#news
Jared Harris prenderà parte a LaRoy, black comedy scritta e diretta da Shane Atkinson, al suo debutto alla regia di un lungometraggio.
Le riprese partiranno a settembre in Nuovo Messico con il progetto che verrà presentato all'imminente mercato del Festival di Cannes alla ricerca di potenziali distributori.
L'attore inglese - figlio del leggendario Richard Harris (Gli Spietati) - dividerà lo schermo con John Magaro (First Cow) e Steve Zahn (The White Lotus).
[Jared Harris al The Late Late Show di James Corden racconta una delle tante e incredibili storie su suo padre]
La storia di LaRoy ruota attorno a Ray (John Magaro), un uomo scambiato erroneamente per un sicario che proverà ad approfittare della situazione finendo così nel mirino del vero assassino (Jared Harris); Steve Zahn interpreterà invece un detective maldestro e ricattatore.
Finora Atkinson ha scritto e diretto diversi cortometraggi ma la sua unica sceneggiatura per il Cinema risulta essere quella di Poms, commedia del 2019 con Diane Keaton, Jacki Weaver (Animal Kingdom) e Pam Grier (Jackie Brown).
Jared Harris - attualmente in sala con Morbius - è un veterano del piccolo schermo con all'attivo serie del calibro di Fringe, The Crown, The Terror, Fondazione ma soprattutto Mad Men e Chernobyl, acclamata miniserie HBO vincitrice di numerosi premi.
Cosa ne pensate della trama di LaRoy?
Pensate che sia il ruolo giusto per Jared Harris?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.