#news
Paramount Pictures ha pubblicato il trailer di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, film ispirato al celebre gioco di ruolo fantasy.
Chris Pine (Wonder Woman 1984) guida un cast formato da Michelle Rodriguez (Fast & Furious 9), Hugh Grant (The Gentlemen), Regé-Jean Page (The Gray Man) e Sophia Lillis (IT).
Jonathan Goldstein e John Francis Daley (Game Night - Indovina chi muore stasera?) dirigeranno l'opera sulla base di una sceneggiatura scritta da loro stessi, riadattando le prime versioni firmate invece da Michael Gilio e Chris McKay.
[Il trailer di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri]
Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri nasce da una collaborazione tra Entertainment One e Sweetpea Entertainment con Paramount Pictures, che si occuperà della distribuzione nelle sale a partire dal 3 marzo 2023.
Si tratta tra l'altro di un reboot rispetto a Dungeons & Dragons - Che il gioco abbia inizio del 2000 e ai due seguiti Wrath of the Dragon God del 2005 e The Book of Vile Darkness del 2012.
Nelle idee dei produttori questo film dovrà essere il primo capitolo di un franchise destinato sia al grande che al piccolo schermo, con una serie TV spin-off attualmente in fase di sviluppo sotto la supervisione di Rawson Marshall Thurber (Red Notice).
Gli ultimi lavori di Chris Pine sono La cena delle spie e The Contractor, entrambi disponibili su Prime Video; l'attore si prepara tra l'altro a tornare al cinema a settembre con Don't Worry Darling, lungometraggio diretto da Olivia Wilde nel quale reciterà accanto a Florence Pugh e Harry Styles.
Cosa ne pensate delle prime immagini del nuovo adattamento di Dungeons & Dragons?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.