close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Don’t Worry Darling: il trailer del film di Olivia Wilde

Presentato in anteprima al CinemaCon il trailer di Don’t Worry Darling di Olivia Wilde è stato finalmente rilasciato online. 

 

Il nuovo atteso film dell'attrice e regista statunitense, a tre anni di distanza dal suo esordio alla regia con Booksmart - La rivincita delle sfigate, è sceneggiato da Katie Silberman e interpretato da Florence Pugh e Harry Styles

 

[Il trailer ufficiale di Don't Worry Darling di Olivia Wilde]

 

 

Ambientato negli anni ‘50, Don’t Worry Darling è un thriller incentrato sulla storia di Alice e Jack, due abitanti di una cittadina nata da un progetto top-secret sperimentale. 

 

Un luogo idealizzato, spinto dall’ottimismo sociale di un imprenditore visionario, in cui ogni aspetto della vita quotidiana è fissato e stabilito.  

Qui, mentre i mariti trascorrono le loro giornate lavorando allo sviluppo di materiali per l’ambizioso progetto segreto e le mogli si godono la bellezza e il lusso della loro comunità provvedendo con cura allo spazio domestico, Alice inizia a riflettere sulla vita idilliaca alla quale è stata destinata.

 

Le crepe inizieranno allora a mostrarsi, rivelando qualcosa di oscuro sotto la creazione dell’esperimento, a partire dalla sua propagandistica volontà di cambiare il mondo.

 

Oltre a Pugh e Styles nel cast anche la stessa Olivia Wilde, Chris Pine, Nick Kroll, Sydney Chandler, Kate Berlant, Asif Ali, Douglas Smith, Timothy Simons e Ari'el Stachel.

 

La regista, durante il CinemaCon, il 26 aprile, ha così presentato il trailer del suo prossimo film, rivolgendosi al pubblico: 

“Immagina una vita in cui potresti avere tutto ciò che hai sempre desiderato, non solo le cose tangibili… ma anche le cose contano davvero: il vero amore con un partner perfetto, vere amicizie fidate. [...]

Cosa sei disposto a sacrificare per fare ciò che è giusto?”

 

Olivia Wilde ha poi descritto il film come “una lettera d’amore al Cinema” che attinge agli immaginari di Inception, Matrix e The Truman Show, spingendosi “oltre il confine dell’ambizione”.

 

Distribuito da Warner Bros. Pictures, Dont’ Worry Darling uscirà nei cinema il 23 settembre.

 

Vi incuriosisce il trailer di Don’t Worry Darling?

Che ne pensate di Olivia Wilde come regista?  

 

Become a Patron!

 

Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni