close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Ryan Gosling contro Chris Evans: il trailer di The Gray Man

È uscito il primo trailer di The Gray Man, ambizioso film diretto da Anthony e Joe Russo con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans.

 

Basata sull'omonimo libro di Mark Greaney, la spy story verrà proiettata in Italia dal 13 luglio in un numero limitato di sale per poi sbarcare su Netflix a partire dal 22 dello stesso mese.

 

[Il primo trailer di The Gray Man, diretto dai fratelli Russo]

 

 

I fratelli Russo hanno diretto The Gray Man su una sceneggiatura scritta dallo stesso Joe insieme Christopher Markus e Stephen McFeely, ricomponendo così il team responsabile di Captain America: the Winter Soldier e Civil War, così come di Avengers: Infinity War ed Endgame.

 

La storia è incentrata su Court Gentry (Ryan Gosling), il più abile mercenario al soldo della CIA braccato da un folle ex collega (Chris Evans) dopo essere venuto a conoscenza dei più oscuri secreti dell'agenzia.

 

Oltre alle due star il cast di The Gray Man può contare anche su Ana de Armas (No Time to Die), Regé-Jean Page (Bridgerton), Billy Bob Thornton (L'uomo che non c'era), Wagner Moura (Narcos) e Alfre Woodard (Luke Cage).

 

Ryan Gosling tornerà al Cinema a ben quattro anni da First Man – Il primo uomo, mentre nel 2023 reciterà accanto di Margot Robbie in Barbie; tra i suoi progetti futuri ci sono The Fall Guy e il monster movie Wolfman che lo vedrà nuovamente insieme a Derek Cianfrance dopo Blue Valentine e Come un tuono.

 

Dopo aver passato di mano lo scudo a stelle e strisce, Chris Evans ha recitato in Cena con delitto – Knives Out e prestato la sua voce per Lightyear – La vera storia di Buzz, film d'animazione targato Pixar sul celebre personaggio di Toy Story.

 

Cosa ne pensate del primo assaggio di The Gray Man?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni