close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Ryan Gosling contro Chris Evans: il trailer di The Gray Man

È uscito il primo trailer di The Gray Man, ambizioso film diretto da Anthony e Joe Russo con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans.

 

Basata sull'omonimo libro di Mark Greaney, la spy story verrà proiettata in Italia dal 13 luglio in un numero limitato di sale per poi sbarcare su Netflix il 22 dello stesso mese.

 

[Il primo trailer di The Gray Man, diretto dai fratelli Russo]

 

 

I Russo hanno diretto The Gray Man su una sceneggiatura scritta dallo stesso Joe insieme Christopher Markus e Stephen McFeely, ricomponendo così il team responsabile di Captain America: the Winter Soldier e Civil War, così come di Avengers: Infinity War ed Endgame.

 

La storia è incentrata su Court Gentry (Gosling), il più abile mercenario al soldo della CIA braccato da un folle ex collega (Evans) dopo essere venuto a conoscenza dei più oscuri secreti dell’agenzia.

 

Oltre alle due star il cast di The Gray Man può contare anche su Ana de Armas (No Time to Die), Regé-Jean Page (Bridgerton), Billy Bob Thornton (L'uomo che non c'era), Wagner Moura (Narcos) e Alfre Woodard (Luke Cage).

 

Ryan Gosling tornerà al Cinema a ben quattro anni da First Man – Il primo uomo, mentre nel 2023 reciterà accanto di Margot Robbie in Barbie. Tra i suoi progetti futuri ci sono The Fall Guy e il monster movie Wolfman che lo vedrà nuovamente insieme a Derek Cianfrance dopo Blue Valentine e Come un tuono.

 

Dopo aver passato di mano lo scudo a stelle e strisce, Chris Evans ha recitato in Cena con delitto – Knives Out e prestato la sua voce per Lightyear – La vera storia di Buzz, film d'animazione targato Pixar sul celebre personaggio di Toy Story.

 

Cosa ne pensate del primo assaggio di The Gray Man?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni