close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Harrison Ford entra in casa Marvel: la star erediterà il ruolo di William Hurt

La star di Indiana Jones farà il suo debutto in Captain America: New World Order

Secondo Deadline Harrison Ford sarebbe stato scritturato per interpretare il generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross nel Marvel Cinematic Universe.

 

Dopo la morte di William Hurtscomparso lo scorso 13 marzo - i Marvel Studios hanno deciso di non far uscire di scena il suo personaggio, affidandolo così alla star di Blade Runner.

 

L'attore delle saghe di Star Wars e Indiana Jones - due ulteriori franchise di proprietà del gruppo Dinsey - farà il suo debutto ufficiale recitando accanto ad Anthony Mackie in Captain America: New World Order, film che partirà dagli eventi della miniserie The Falcon and the Winter Soldier.

 

[Il trailer di The Falcon and the Winter Soldier, miniserie targata Marvel con Anthony Mackie]

 

 

Il generale Thunderbolt Ross è apparso per la prima volta ne L'incredibile Hulk, per poi comparire anche in Captain America: Civil War, Avengers: Infinity WarAvengers: Endgame e il più recente Black Widow.

 

Captain America: New World Order verrà diretto da Julius Onah sulla base di una sceneggiatura scritta da Malcolm Spellman, creatore di The Falcon and the Winter Soldier, durante la quale Sam Wilson (Mackie) ha ereditato lo scudo lasciato libero da Steve Rogers (Chris Evans).

 

Tra le future apparizioni di Harrison Ford nel MCU si parla anche e soprattutto di Thunderbolts, film su un gruppo di villain e anti-eroi così ribattezzati proprio in onore del loro reclutatore.

 

L'attore, inoltre, vestirà nuovamente i panni di Indiana Jones nel quinto capitolo della saga, atteso in sala nell'estate 2023 con James Mangold dietro la macchina da presa e un cast formato anche da Mads MikkelsenPhoebe Waller-Bridge e Antonio Banderas.

 

 

[Harrison Ford in una foto promozionale di Indiana Jones 5]

 

Periodo senza dubbio pieno di impegni per Harrison Ford che reciterà anche in Shrinking1923 (prequel di Yellowstone), serie TV destinate rispettivamente ad Apple TV+ e Paramount+.

 

Cosa ne pensate dell'ingresso di Harrison Ford nel Marvel Cinematic Universe?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?

Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Nuriell

3 mesi fa

Lo avranno minacciato con lo spettro di Han Solo?

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni