close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Thunderbolts: i cattivi Marvel faranno squadra in un film

Secondo Deadline i Marvel Studios avrebbero deciso di produrre Thunderbolts, film ispirato all'omonimo fumetto incentrato su un team di villain.

 

Il presidente dello studio Kevin Feige produrrà l'opera in prima persona con Jake Schreier (Città di carta) scelto come regista mentre Eric Pearson (Black Widow) si occuperà invece della sceneggiatura.

 

Le prime informazioni sulla trama parlano di una squadra di cattivi già apparsi nel Marvel Cinematic Universe reclutati dal governo per una missione in quella che potrebbe essere a tutti gli effetti la loro personalissima "Suicide Squad".

 

[Il trailer di Thor: Love and Thunder, il prossimo film Marvel in uscita il 6 luglio]

 

 

L'obiettivo sarebbe quello di iniziare le riprese nell'estate del 2023 con Sebastian Stan (Winter Soldier), Daniel Brühl (Barone Zemo), Florence Pugh (Yelena Belova), Olga Kurylenko (Taskmaster), Tim Roth (Abominio), Wyatt Russell (U.S. Agent) e Hannah John-Kamen (Ghost) indicate come le prime scelte, anche se al momento gli accordi con il cast non sarebbero stati ancora chiusi.

 

Da questo punto di vista ci sarebbe anche da capire se, dopo la morte di William Hurt, il generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross verrà interpretato da un altro attore o se verrà invece sostituito da un personaggio differente.

 

Dopo Doctor Strange nel Multiverso della Follia i Marvel Studios torneranno nelle sale il 6 luglio con l'atteso Thor: Love and Thunder (Taika Waititi nuovamente alla regia e Christian Bale nei panni del main villain), mentre l'11 novembre sarà invece il turno di Black Panther: Wakanda Forever, seguito del film del 2018 diretto ancora una volta da Ryan Coogler.

 

Cosa ne pensate di questa Suicide Squad targata Marvel? 

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni