#news
Shrinking è il titolo della prossima serie televisiva che vedrà Harrison Ford recitare a fianco dell'attore che interpretò Marshall Ericksen in How I Met Your Mother, ossia Jason Segel.
Si tratta del primo vero e proprio ruolo regolare in una produzione seriale per Harrison Ford, apparso di recente ne Il richiamo della foresta e pronto a ritornare nei panni di Indiana Jones nel quinto capitolo della saga diretto da James Mangold.
Shrinking sarà una serie TV comica divisa in 10 episodi, scritta e prodotta dallo stesso Segel e dal papà di Scrubs Bill Lawrence insieme a Brett Goldstein.
Lawrence come creatore e Goldstein come star e sceneggiatore avevano già lavorato insieme nell’acclamata Ted Lasso, serie disponibile su Apple TV+ con protagonista Jason Sudeikis.
[Il trailer ufficiale di Ted Lasso]
Prodotta da Warner Bros., Shrinking seguirà le vicende di un terapista in lutto (Jason Segel) che inizia a dire ai suoi clienti esattamente cosa pensa, ignorando i principi di etica alla base del suo lavoro e stravolgendo la sua vita e quella dei suoi pazienti.
Harrison Ford interpreterà il dottor Phil Rhodes, un analista affermato e brillante, pioniere della terapia cognitivo-comportamentale e creatore di un protocollo di successo condiviso con i suoi giovani colleghi.
L'uomo scoprirà di avere il Morbo di Parkinson trovandosi così a dover fronteggiare l’invadenza degli amici, la distanza della famiglia e i problemi legati alla sua eredità.
Shrinking sarà disponibile su Apple TV+, ma ancora non è stata fissata una data ufficiale per il suo rilascio.
Che ne pensate di Harrison Ford protagonista di una serie televisiva?
Vi incuriosisce il nuovo progetto firmato da Segel, Lawrence e Goldstein?
Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?