close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Knock at the Cabin: il trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan

È stato pubblicato il trailer di Knock at the Cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan atteso nei cinema statunitensi a partire dal 3 febbraio 2023.

 

Nel cast di questo horror a tinte apocalittiche sono presenti Dave Bautista (Dune), Jonathan Groff (Matrix Resurrections), Ben Aldridge (Fleabag), Nikki Amuka-Bird (La vita straordinaria di David Copperfield), Rupert Grint (Harry Potter), Abby Quinn (Piccole donne) e la giovane Kristen Cui.

 

Il regista di OldThe Village è anche l'autore della sceneggiatura, scritta insieme a Steve Desmond e Michael Sherman sulla base del romanzo The Cabin at the End of the World di Paul Tremblay.

 

[Il trailer di Knock at the Cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan]

 

 

Il film racconta la storia di una famiglia presa in ostaggio durante una vacanza in una baita di campagna: i quattro sequestratori chiederanno loro di compiere una scelta inimmaginabile per impedire lo scoppio dell'apocalisse.

 

Knock at the Cabin è stato realizzato nell’ambito di una collaborazione tra Blinding Edge Pictures, FilmNation Features e Wishmore Entertainment, mentre Universal Pictures si occuperà della sua distribuzione nelle sale.

 

Periodo pieno di impegni per Dave Bautista, visto che il 23 dicembre sbarcherà su Netflix con Glass Onion - Knives Out, per poi tornare al cinema nel 2023 anche con Guardiani della Galassia Vol. 3 e Dune: Parte 2, sequel del film diretto da Denis Villeneuve.

 

Cosa ne pensate delle prime immagini di Knock at the Cabin, il nuovo horror di M. Night Shyamalan? 

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni