close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Sinking Spring: da Ridley Scott una serie TV targata Apple

Ridley Scott svilupperà Sinking Spring, serie TV targata Apple e ambientata all'interno del mondo della criminalità di Philadelphia.

 

Oltre a produrre lo show, il regista di The Last DuelHouse of Gucci dirigerà anche alcuni degli episodi con Peter Craig (Top Gun: Maverick) che si occuperà invece della sceneggiatura.

 

Brian Tyree Henry (Eternals) sarà uno dei protagonisti di una storia ispirata a Dope Thief: A Mystery, romanzo di Dennis Tafoya incentrato su due piccoli truffatori coinvolti in un giro più grande di loro.

 

[Il trailer di House of Gucci, film diretto da Ridley Scott]

 

 

Sinking Spring racconterà la parabola di Ray e Manny, due criminali che fingendosi agenti della DEA riusciranno a rapinare degli spacciatori mettendo a segno il colpo della vita: la loro fortuna è però destinata a esaurirsi quando proveranno a imbrogliare la persona sbagliata.

 

Per Ridley Scott si tratta del secondo progetto portato avanti in collaborazione con Apple dopo Napoleon, l'atteso biopic su Napoleone Bonaparte - precedentemente noto come Kitbag - con Joaquin Phoenix come protagonista.

 

Tra i principali lavori di Peter Craig possiamo citare The Town di Ben AffleckThe Batman di Matt Reeves e il già citato seguito di Top Gun, ma lo sceneggiatore sta sviluppando - sempre insieme al leggendario regista - anche il sequel de Il gladiatore.

 

[Il trailer di Top Gun: Maverick, film con Tom Cruise scritto da Peter Craig]

 

 

Brian Tyree Henry è stato lanciato dalla serie TV Atlanta e ha lavorato a produzioni come Widows - Eredità criminale di Steve McQueenJoker di Todd Phillips e l'imminente Bullet Train, action comedy con Brad Pitt che sbarcherà nelle sale italiane a partire dal 25 agosto.

 

Cosa ne pensate di Sinking Spring, il nuovo progetto di Ridley Scott?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni