close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Bullet Train: il trailer del film action con Brad Pitt

È stato rilasciato online il trailer di Bullet Train, il nuovo e atteso film d’azione firmato David Leitch, tratto dal graphic novel Maria Beetle di Kōtarō Isaka.

 

Il film sarà ambientato prevalentemente a bordo di uno Shinkansen (i treni proiettile giapponesi, come da titolo) e mostrerà la corsa senza sosta attraverso il Giappone di un gruppo di assassini, intenzionati a recuperare - per motivi diversi - una misteriosa valigetta.

 

[Il trailer ufficiale di Bullet Train]

 

 

Dopo il successo di Deadpool 2, Atomica Bionda e Fast & Furious - Hobbs & Shaw, il regista ex stuntman torna con un action movie esplosivo, divertente e delirante, interpretato da un cast corale capitanato da Brad Pitt.

 

Il legame tra Pitt e Leitch nasce però ben prima di Bullet Train: non solo l'attore è apparso in Deadpool 2 con un piccolo cameo, ma lo stesso Leitch ha lavorato come sua controfigura per film come Fight Club, Troy e Ocean's Eleven

 

Per Bullet Train, Brad Pitt ha dichiarato di aver eseguito il 95% delle scene d'azione, dimostrando che il suo alter ego in C’era una volta…a Hollywood gli è valso, oltre al Premio Oscar, anche una serie di competenze utili in termini acrobatici. 

 

David Leitch si è così espresso rispetto alla realizzazione del film: 

“Siamo stati fortunati a girare a Los Angeles in un periodo in cui tutti gli artisti erano pronti per tornare al lavoro.

Avere Brad nel progetto ha davvero attirato le persone migliori. [...] Siamo stati in grado di riportare le persone a lavoro in sicurezza durante una pandemia, il che è piuttosto sorprendente”.

 

Completano il cast Sandra Bullock, Joey King (The Kissing Booth), Aaron Taylor-Johnson (The King's Man - Le origini), Brian Tyree Henry (JokerEternals), Andrew Koji (Peaky Blinders), Michael Shannon e Bad Bunny.

 

Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros., Bullet Train arriverà in sala il 15 luglio.

 

Vi incuriosisce il trailer del nuovo film di David Leitch?

Che ne pensate dei suoi lavori precedenti?

 

Become a Patron!

 

Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni