#news
È stato pubblicato il trailer di Samaritan, superhero movie con Sylvester Stallone, disponibile su Prime Video a partire dal 26 agosto.
Julius Avery (Overlord) ha diretto il film su una sceneggiatura scritta da Bragi F. Schut, a sua volta ispirata all'omonima graphic novel pubblicata da Mythos Comics.
La star del franchise di Rocky ha tra l'altro prodotto l'opera in prima persona - tramite la sua Balboa Productions - insieme a MGM Pictures, storica casa cinematografica recentemente acquistata da Amazon Studios.
[Il trailer di Samaritan, superhero movie con Sylvester Stallone]
La storia ruota attorno a un tredicenne convinto che il suo vicino - un anziano e solitario netturbino interpretato da Sylvester Stallone - sia in realtà Samaritan, un leggendario supereroe dato per morto 25 anni fa; l'uomo sarà costretto a uscire dal suo ritiro per aiutare il ragazzo e salvare la città.
Nel cast sono presenti anche Javon Walton (Euphoria), Pilou Asbæk (Game of Thrones), Martin Starr (Silicon Valley), Dascha Polanco (The Irishman) e Moisés Arias (Il re di Staten Island).
Lo scorso anno Sylvester Stallone ha partecipato a un altro cinecomic, The Suicide Squad di James Gunn, prestando la sua voce al personaggio di King Shark; tra i futuri progetti dell'attore ci sono Tulsa King, serie TV creata da Taylor Sheridan (sceneggiatore di Sicario) e i film Guardiani della Galassia Vol. 3 e I mercenari 4.
Cosa ne pensate di Samaritan con Sylvester Stallone?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.