close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Tulsa King: il teaser della serie TV con Sylvester Stallone

Paramount ha diffuso il primo teaser di Tulsa King, la serie TV creata da Taylor Sheridan con protagonista Sylvester Stallone.

 

La star vestirà i panni di Dwight "The General" Manfredi, un boss mafioso di New York mandato in esilio a Tulsa in Oklahoma dopo aver scontato venticinque anni di prigione.

 

Il debutto su Paramount+ è previsto per il 13 novembre con Terence Winter (The Wolf of Wall Street) come showrunner e gli stessi Sheridan e Stallone tra i produttori esecutivi dello show.

 

[Il teaser trailer di Tulsa King, serie TV con Sylvester Stallone]

 

 

Ad affiancare Sylvester Stallone ci sarà Garrett Hedlund (Tron: Legacy) insieme a un cast di supporto proveniente sopratutto dal piccolo schermo tra cui Max Casella (I Soprano), Domenick Lombardozzi (The Wire), Vincent Piazza (Boardwalk Empire) e Martin Starr (Silicon Valley).

 

Tulsa King è l'ennesimo progetto sviluppato da Taylor Sheridan (Sicario) per Paramount in seguito all’incredibile successo di Yellowstone, la serie campione d’ascolti con Kevin Costner dalla quale sono nati due prequel (1883 e 1923) e uno spin-off (6666).

 

Da segnalare anche Mayor of Kingstown (rinnovato per una seconda stagione) e gli annunciati Land Man, Bass Reeves e Lioness, incentrati su personaggi interpretati rispettivamente da Billy Bob Thornton, David Oyelowo e Zoe Saldana.

 

Sylvester Stallone ha prestato la sua voce a King Shark in The Suicide Squad di James Gunn e, sempre per il regista, si prepara a recitare nel terzo capitolo di Guardiani della Galassia dopo essere già apparso nel film precedente della saga.

 

Cosa ne pensate di questo primo assaggio di Tulsa King?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni