#news
È stato diffuso il primo trailer di Mayor of Kingstown, serie TV che debutterà il prossimo 14 novembre su Paramount+, piattaforma streaming statunitense gestita da ViacomCBS.
Opera drammatica in dieci episodi dalle sfumature crime, Mayor of Kingstown è stata ideata da Hugh Dillon e Taylor Sheridan, quest'ultimo già sceneggiatore di film come Sicario e Senza rimorso.
[Il trailer di Mayor of Kingstown]
Protagonista della serie è la famiglia McLusky: i suoi componenti sono mediatori politici nella città di Kingstown in Michigan, dove il business dei penitenziari è l'unica fiorente attività economica.
Affrontando temi come il razzismo, la corruzione e le diseguaglianze sociali Mayor of Kingstown vuole offrire una visione cruda del tentativo dei McLusky di portare ordine e giustizia in un luogo dove per loro sembra non esserci spazio.
Gli interpreti principali sono Jeremy Renner (The Hurt Locker) e Kyle Chandler (Argo), nei panni dei fratelli McLusky, mentre la matriarca della famiglia sarà interpretata da Dianne Wiest (Hannah e le sue sorelle).
Renner è tornato così a lavorare insieme a Taylor Sheridan dopo l'esperienza de I segreti di Wind River, film uscito nel 2017 del quale Sheridan era regista e Renner protagonista maschile.
Si ricorda che Sheridan ha firmato un accordo di collaborazione pluriennale con Paramount+ nell'inverno del 2020.
Il contratto prevede la realizzazione di una serie di progetti fra il quale spicca Yellowstone 1883, prequel di Yellowstone, serie con Kevin Costner creata da Sheridan stesso, attualmente ancora in produzione e visibile in Italia su Sky Atlantic.
[Il trailer di Yellowstone]
Mayor of Kingstown è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios col supporto di Bosque Ranch Productions.
Conoscete i lavori di Taylor Sheridan?
Vi piacerebbe vedere Mayor of Kingstown?
Non ci ha mai visto pubblicare news sulla fioritura dei ciliegi in Giappone o sulle sedute di agopuntura urologica a cui si sottopongono le star di Hollywood, perché non hanno alcuna attinenza con il Cinema.