close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Bones and All: il trailer del film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet

La nuova fatica del regista italiano uscirà negli Stati Uniti il 18 novembre

È stato pubblicato il trailer di Bones and All, il film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet, nella loro seconda collaborazione dopo Chiamami col tuo nome.

 

Nel cast sono presenti anche Taylor Russell (Escape Room), Mark Rylance (Dunkirk), Michael Stuhlbarg (The Staircase), Chloë Sevigny (I morti non muoiono), Francesca Scorsese (Wolf at the Door) e André Holland (Moonlight).

 

David Kajganich, sceneggiatore di altri due film del regista - A Bigger SplashSuspiria - ha invece scritto il copione ispirandosi a Fino all'osso, romanzo di Camille De Angelis.

 

[Il trailer di Bones and All, il film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet]

 

 

Bones and All è un coming of age estremamente atipico che mescola thriller e horror in una storia incentrata su una ragazza (Russell) attratta dal cannibalismo.

 

Il film è stato realizzato nell'ambito di una collaborazione tra diverse case di produzione, tra cui Sky UK e l'italiana The Apartment, mentre Vision Distribution si occuperà di portarlo nelle sale del nostro Paese.

 

Michael Stuhlbarg aveva interpretato il padre del personaggio di Timothée Chalamet in Chiamami col tuo nome, mentre Chloë Sevigny e Francesca Scorsese (figlia del regista Martin) hanno entrambe recitato in We Are Who We Are, la miniserie diretta e co-creata sempre da Luca Guadagnino per HBO e Sky.

 

Gli ultimi lavori di Timothée Chalamet sono The French Dispatch (Wes Anderson), Don't Look Up (Adam McKay) e Dune (Denis Villeneuve), con le riprese della Parte 2 attualmente in corso e un'uscita al cinema prevista per il 17 novembre 2023.

 

Cosa ne pensate di Bones and All, il nuovo progetto di Luca Guadagnino e Timothée Chalamet?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?

Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Terry

2 mesi fa

Non mi attira particolarmente come film, non è esattamente nelle mie corde, ma è bello rivedere Guadagnino e Chalamet lavorare insieme.
Il francese in 5 anni ha già dimostrato le sua capacità interpretative e sono curioso di vedere cosa gli riserva il futuro.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni