news



#news
Ralph Fiennes è uno chef rinomato nel teaser trailer di The Menu, una dark comedy con sfumature horror diretta da Mark Mylod.
La storia, scritta da Seth Reiss e Will Tracy, è incentrata su una cena esclusiva organizzata su un'isola dal tanto leggendario quanto sinistro chef Slowik: nel corso degli eventi, i vari ospiti verranno sottoposti a un trattamento molto speciale.
Oltre a Fiennes, il cast può contare anche su Anya Taylor-Joy (Ultima notte a Soho), Nicholas Hoult (La favorita), Hong Chau (Downsizing) e John Leguizamo (Carlito's Way).
Mylod è un regista specializzato nel mondo del piccolo schermo con alle spalle svariati episodi di serie TV del calibro di Game of Thrones, Shameless e Succession, quest'ultima sviluppata anche grazie al contributo del collega Adam McKay (Don't Look Up) che ha prodotto proprio The Menu insieme a Betsy Koch.
[Il trailer di The Menu con Ralph Fiennes e Anya Taylor-Joy]
L'ultimo lavoro di Ralph Fiennes è The King's Man - Le origini, diretto da Matthew Vaughn e distribuito in Italia a inizio gennaio; in estate tornerà nuovamente in sala con The Forgiven di John Michael McDonagh.
La star britannica inoltre sta attualmente girando The Wonderful Story of Henry Sugar, il nuovo film di Wes Anderson.
Anya Taylor-Joy è invece impegnata sul set di Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road dedicato al personaggio interpretato nel 2015 da Charlize Theron.
Dopo essere stata diretta da Robert Eggers in The Northman, rivedremo la talentuosa attrice sul grande schermo a novembre in Amsterdam, pellicola di David O. Russell con un super cast che comprende Christian Bale (al quale è stato affidato il ruolo del villain in Thor: Love and Thunder), Margot Robbie (futura Barbie) e John David Washington (Tenet).
Avete visto il trailer di The Menu?
Che ne pensate di questo... primo assaggio?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
news
news
news
1 commento
Lucas Previtali
29 giorni fa
Rispondi
Segnala