news



#news
Jared Harris prenderà parte a LaRoy, black comedy scritta e diretta da Shane Atkinson.
Le riprese partiranno a settembre in Nuovo Messico con il progetto che verrà presentato al mercato del Festival del Cinema di Cannes alla ricerca di potenziali distributori.
L'attore inglese - figlio del leggendario Richard Harris (Gli Spietati) - dividerà lo schermo con John Magaro (First Cow) e Steve Zahn (The White Lotus).
[Jared Harris al The Late Late Show di James Corden racconta una delle tante e incredibili storie su suo padre]
La storia di LaRoy ruota attorno a Ray (John Magaro), un uomo scambiato erroneamente per un sicario che proverà ad approfittare della situazione finendo così nel mirino del vero assassino (interpretato da Jared Harris). Zahn sarà invece un detective maldestro e ricattatore.
Finora Atkinson ha scritto e diretto diversi cortometraggi ma la sua unica sceneggiatura per il Cinema risulta essere quella di Poms, commedia del 2019 con Diane Keaton, Jacki Weaver (Animal Kingdom) e Pam Grier (Jackie Brown).
Jared Harris (attualmente in sala con Morbius) è un veterano delle serie TV tra le quali - oltre a Mad Men e l'acclamata miniserie Chernobyl - possiamo citare anche Fringe, The Crown, The Terror e la più recente Fondazione.
Cosa ne pensate della trama di LaRoy?
Pensate che sia il ruolo giusto per Jared Harris?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
news
news
news