close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Paul Thomas Anderson: iniziate le riprese del nuovo film

Con qualche mese di ritardo sulla tabella di marcia, dovuto al procrastinarsi dell'emergenza Covid-19, le riprese del nuovo film di Paul Thomas Anderson con Bradley Cooper sono ufficialmente iniziate.

 

 

Il progetto per ora è ancora avvolto nel mistero.

 

Si sa solo che il film sarà ambientato nella Los Angeles degli anni '70, città già protagonista di tre film del regista ovvero Boogie Nights, Magnolia e Vizio di forma, e vedrà tra i protagonisti Bradley Cooper nei panni di un produttore musicale che grazie al suo intuito è riuscito a scoprire un giovane prodigio. 

 

 

Il progetto ha il nome in codice di Soggy Bottom ed è stato descritto come un film drammatico in stile Robert Altman, da sempre un punto di riferimento per il regista de Il Petroliere.

 

Nelle foto scattate da alcuni utenti di Twitter possiamo vedere Cooper in abiti chiaramente anni '70 con alle spalle l'insegna della KMET Radio, in onda dal 1969 al 1987.

 

  [Set che ricorda C'era una volta a... Hollywood]

 

 

Il film di Paul Thomas Anderson sarà prodotto dalla MGM grazie a Michael De Luca, che con Anderson ha collaborato per Boogie Nights e Magnolia.

 

C'è ora da vedere se Soggy Bottom manterrà le atmosfere di questi due film o virerà più su quelle decisamente diverse di The Master o Il Filo nascosto.

 

Chissà se questo film riuscirà a regalare il tanto agognato Premio Oscar a Paul Thomas Anderson, in attesa di ulteriori notizie su questo progetto, cosa ne pensate di Anderson?

Vi piace il suo Cinema?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

Tati23

1 mese fa

Anderson è un regista che solitamente mi piace. Questo film, così a occhio, potrebbe avere le atmosfere di Vizio di forma.
Staremo a vedere.

Rispondi

Segnala

Filman

1 mese fa

OVVIAMENTE in stile Robert Altman

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni