close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Bradley Cooper sarà nel prossimo film di P.T. Anderson?

Secondo i media americani, l'attore Bradley Cooper potrebbe essere il protagonista del prossimo film di Paul Thomas Anderson.

 

L'attore, a quanto dicono le notizie provenienti da oltreoceano, sarebbe in trattativa con la produzione capitanata dal regista.

 

Non si sa molto del prossimo film di P.T. Anderson: più storie dovrebbero ruotare intorno al protagonista, uno studente liceale nonché attore di successo.

 

 

L'ambientazione dovrebbe essere quella della San Fernando Valley, nella contea di Los Angeles, dove il regista ha già girato Boogie Nights e Magnolia, ma questa volta il film sarà ambientato negli anni '70.

 

 

[Bradley Cooper sul set di A Star is born]

 

 

La sceneggiatura è dello stesso Anderson, che si occuperà anche della produzione con la Ghoulardi Film Company (società di sua proprietà), assieme a Sarah Murphy.

 

A causa delle poche notizie sulla pellicola non è chiaro quale dovrebbe essere il ruolo di Cooper.

 

L'inizio delle riprese era fissato per questa primavera/estate, ma la pandemia da Coronavirus ha sconvolto i piani: adesso cast e troupe sperano di poter cominciare a lavorare al film entro la fine del 2020, naturalmente in ottemperanza alle linee-guida stilate in California per il lavoro sui set cinematografici.

 

 

[Paul Thomas Anderson e Daniel Day-Lewis insieme per Il filo nascosto]

 

 

Paul Thomas Anderson è dunque pronto a tornare dietro la macchina da presa, a tre anni di distanza da Il filo nascosto, lungometraggio con cui si è guadagnato una nomination all'Oscar per la Miglior Regia.

 

Bradley Cooper invece è al lavoro per Netflix su un film riguardante la figura del compositore Leonard Bernstein, che dovrebbe essere interpretato dallo stesso attore, mentre alla produzione ci saranno Todd Phillips, Martin Scorsese e Steven Spielberg.

 

Cooper è anche nell cast di Nightmare Alley, uno dei prossimi film di Guillermo del Toro.

 

Qualora dovesse verificarsi, la collaborazione fra Anderson e Cooper sarà all'altezza delle aspettive che genera?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

Federico Melis

1 mese fa

E Sandra Bullock no?

Rispondi

Segnala

Riccardo Perina

1 mese fa

Beh potrebbe essere interessante, perché no, come attore ha dimostrato di essere bravo (american sniper, ad esempio...). Se viene diretto bene, come PTA sa fare, può essere una buona scelta

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni