#news
Jake Gyllenhaal guiderà il cast di Road House, remake targato Amazon Studios del film con l'indimenticato Patrick Swayze uscito nel 1989.
Il regista Doug Liman (The Bourne Identity) dirigerà il lungometraggio sulla base di una sceneggiatura scritta da Anthony Bagarozzi (The Nice Guys) e Charles Mondry.
La star di Donnie Darko verrà affiancata da Billy Magnussen (No Time to Die), Daniela Melchior (The Suicide Squad - Missione Suicide), Gbemisola Ikumelo (Famalam), Lukas Gage (The White Lotus), Travis Van Winkle (You) e B.K. Cannon (The Politician).
[Il trailer di Road House, film del 1989 con Patrick Swayze]
In questa versione di Road House Jake Gyllenhaal interpreterà un ex lottatore della UFC ingaggiato come buttafuori in un locale nell'arcipelago delle Florida Keys: l'uomo scoprirà però che non tutto è come sembra in questo paradiso tropicale.
Le riprese inizieranno entro la fine nel mese nella Repubblica Domenicana con il produttore del film originale - Joel Silver di Silver Pictures - che si occuperà anche del remake, destinato a sbarcare su Prime Video dopo l'acquisto di MGM Pictures (propietaria dei diritti) da parte del gruppo Amazon.
Gli ultimi lavori di Jake Gyllenhaal sono The Guilty di Antoine Fuqua e Ambulance, l'action thriller diretto da Michael Bay; tra i tanti progetti futuri dell'attore va segnalato The Interpreter, war movie di Guy Ritchie ambientato durante la guerra in Afghanistan e che lo vedrà recitare accanto a Antony Starr (The Boys).
Cosa ne pensate di Road House, il nuovo progetto di Jake Gyllenhaal?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.