close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Kevin Spacey canta La Bamba a Siviglia in mezzo alla strada

Kevin Spacey è riapparso in Spagna, per le strade di Siviglia mentre canta e suona la chitarra con una band di strada, due mesi dopo che sono cadute le accuse su di lui nel caso in Massachusetts.

 

L'attore due volte Premio Oscar è stato visto sabato mentre cantava La Bamba e Twist and Shout dei Beatles: in una serie di video pubblicati su Instagram, Spacey ha in mano una chitarra che sembra aver preso in prestito dalla band e si muove mentre la gente per strada canta con lui.  

 

L'attore alla fine restituisce la chitarra agli artisti davanti alla folla che si era formata per guardare lo spettacolo estemporaneo: i membri della band, Tuna de Derecho de Sevilla, hanno detto al quotidiano spagnolo ABC che si stavano esibendo a Plaza Nueva da un bel po' di tempo, quando hanno notato Kevin Spacey intorno alle 2 del mattino seduto in un ristorante, che poi si è unito a loro. 

 

 

 

Il membro della band Miguel Segura Caballero ha dichiarato: 

“Mi sono avvicinato a lui e gli ho spiegato perché eravamo lì e ho chiesto se potevamo fare una foto veloce con lui.

Ha detto "Sì, certo!""

Tutti lo stavano guardando, ma dopo un po' tutto è diventato normale."  

 

Kevin Spacey si è decisamente allontanato dalle luci della ribalta da quando è stato accusato per la prima volta di molestie sessuali da parte di alcuni giovani attori alla fine del 2017.

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Buena noche que pasamos en compañía de Kevin Spacey 👏🏻🍺

Un post condiviso da Tuna de Derecho de Sevilla (@tunaderechosevilla) in data:

 

 

Lo scorso luglio è caduta una delle accuse, quella relativa al bar di Nantucket, ma Spacey è stato anche citato in giudizio da un massaggiatore californiano che sostiene di aver cercato di costringere l'uomo ad afferrare i genitali dell'attore nell'ottobre 2016, e rimane quindi ancora sotto inchiesta per delle presunte accuse su fatti avvenuti a Londra.  

 

Kevin Spacey è poi ricomparso a sorpresa a Roma in agosto, recandosi senza preavviso al Palazzo Massimo, una delle sedi del Museo Nazionale Romano, per poi sistemarsi a fianco della statua Il Pugile in riposo e recitare Il Pugile di Gabriele Tinti.

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

1 commento

Benito Sgarlato

9 giorni fa

Kevin Spacey che suona e canta i Beatles... come si può non amarlo

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni