close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Kevin Spacey: cade una delle accuse di molestie sessuali

L'uomo che sostenne di essere stato sessualmente molestato da Kevin Spacey in un bar di Nantucket nel 2016 ha lasciato cadere la causa civile contro l'attore.  

 

Kevin Spacey dovrà comunque andare in tribunale il prossimo autunno per sostenere il processo in corso: la presunta vittima, il cui nome viene tenuto coperto da anonimato, affermò che Spacey gli offrì da bere al Club Car per poi accarezzare i suoi genitali.

 

L'uomo aveva all'epoca dei fatti 18 anni e lavorava al ristorante come cameriere.  

 

L'avvocato dell'accusa Mitchell Garabedian ha presentato la causa la settimana scorsa nel tribunale superiore della contea di Nantucket.

Garabedian ha presentato un avviso con cui ha archiviato il caso mercoledì pomeriggio e l'ha inviato via email ai media questa mattina. 

 

 



Non ha spiegato il motivo per cui è stata lasciata cadere la causa, ma il suo cliente non chiederà più il risarcimento danni, e in questo modo non potrà nemmeno più farlo in seguito. 

 

Kevin Spacey si è dichiarato non colpevole per l'accusa che è stata presentata a dicembre.

 

Il suo avvocato, Alan Jackson, ha affermato che la vittima ha una motivazione finanziaria per presentare un'accusa contro il suo cliente.

 

Spacey è stato anche citato in giudizio da un massaggiatore californiano che sostiene di aver cercato di costringere l'uomo ad afferrare i genitali dell'attore nell'ottobre 2016, e rimane ancora sotto inchiesta per delle presunte accuse su fatti avvenuti a Londra. 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

4 commenti

Elena Raffaele

1 mese fa

Mi dispiace dirlo ma anche se dovessero cadere tutte le accuse, Hollywood non dimentica.
Sono stati così bigotti da radiarli da qualsiasi progetto cinematografico senza riuscire a separare l’ambito professionale da quello personale

Rispondi

Segnala

Sasuke

3 mesi fa

Kevin 😍 vi prego fate rifare dei film a questo uomo e magari anche l'ultima stagione di House of Cards (non critico Robin Wright che adoro ed è stata magnifica come in tutte le stagioni precedenti è che senza Frank non funziona proprio la trama, viste le polemiche sul razzismo non vorrei beccarmi del maschilista 😜)

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

3 mesi fa

E nel tempo ne cadranno altre... forse sì.
Quello che è certo è che intanto noi ci perderemo le interpretazioni di uno dei migliori attori in circolazione

Rispondi

Segnala

Jaimy

2 mesi fa

Benito Sgarlato
appunto.. si dovrebbe separare sempre l'artista dalla persona, e finché la sentenza non sarà definitiva non ha senso impedirgli di svolgere il proprio lavoro

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni