close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Witcher: Liam Hemsworth sostituirà Henry Cavill

Il cambio avverrà a partire dalla quarta stagione dello show Netflix

Liam Hemsworth sostituirà Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia in The Witcher, la serie TV targata Netflix ispirata all'omonima saga letteraria di Andrzej Sapkowski.

 

L'attore australiano entrerà ufficialmente nel cast a partire dalla quarta stagione, essendo il terzo capitolo dello show già stato girato e atteso sulla piattaforma streaming nel 2023.

 

A condizionare la scelta dell'interprete di Superman sarebbe stato un maggiore coinvolgimento del suo personaggio nell'universo DC, appena passato nelle mani di James Gunn e Peter Safran.

 

[Il trailer della prima stagione di The Witcher, serie TV con Henry Cavill]

 

 

In attesa della terza stagione di The Witcher, si parla di un'uscita prevista per l'estate, il prossimo 25 dicembre Netflix distribuirà The Witcher: Blood Origin, miniserie prequel con Michelle Yeoh (Everything Everywhere All at Once).

 

Questo il comunicato pubblicato da Henry Cavill:

"Il mio percorso nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno di avventure e mostri, ma purtroppo dovrò mettere da parte il mio medaglione e le mie spade a partire dalla quarta stagione.

A prendere il mio posto sarà il fantastico Liam Hemsworth e quindi passerò la torcia ringraziando per il tempo trascorso in questo mondo e con l'entusiasmo di poter vedere lui interpretare un personaggio affascinante e ricco di sfumature".

 

Liam Hemsworth - fratello minore di Chris Hemsworth - è principalmente noto per la sua partecipazione al franchise di Hunger Games; l'attore sbarcherà tra l'altro nelle sale italiane a partire dal 24 novembre con Poker Face, film diretto e interpretato da Russell Crowe.

 

[Il trailer di Poker Face]

 

 

Periodo pieno di impegni per Henry Cavill che il 4 novembre tornerà su Netflix con Enola Holmes 2 e a gennaio inizierà a girare The Ministry of Ungentlemanly Warfare, spy action di Guy Ritchie con il quale aveva già lavorato in Operazione U.N.C.L.E.

 

Avete visto The Witcher?

Pensate che Liam Hemsworth sia il giusto sostituto di Henry Cavill?

 

Become a Patron!

 

Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni