close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

James Gunn capo dei DC Studios: il regista lavorerà con Peter Safran

I due risponderanno direttamente a David Zaslav, numero uno di Warner Bros. Discovery

James Gunn è stato nominato co-presidente di DC Studios, la casa di produzione che si occuperà di adattare i personaggi dell'universo DC Comics per Warner Bros. Discovery.

 

Il regista di The Suicide Squad - Missione suicida gestirà lo studio insieme al produttore Peter Safran e risponderà direttamente a David Zaslav, il numero uno del nuovo colosso mediatico nato in seguito alla recente fusione.

 

I due entreranno ufficialmente in carica a partire dal primo novembre e si coordineranno con Mike De Luca e Pam Abdy, le persone responsabili della divisione cinematografica del gruppo.

 

[Il trailer di The Suicide Squad - Missione suicida, film diretto da James Gunn e prodotto da Peter Safran]

 

 

Gunn e Safran si occuperanno di tutti i progetti relativi ai personaggi dell'universo DC, a partire ovviamente dai film senza però dimenticare anche le serie TV e i prodotti d'animazione.

 

Questo il comunicato pubblicato dalla coppia:

"Siamo onorati di poter gestire i personaggi DC che tanto amiamo da quando siamo piccoli: non vediamo l'ora di collaborare con le persone più talentuose al mondo per poter creare un universo integrato e multi-stratificato, in grado però anche di garantire l’espressione individuale degli artisti coinvolti".

  

Oltre a dirigere The Suicide Squad, James Gunn ha creato e curato la regia di buona parte degli episodi di Peacemaker, serie TV targata HBO Max e incentrata sull'omonimo personaggio interpretato da John Cena.

 

[Il trailer di Peacemaker, serie TV creata da James Gunn e prodotta da Peter Safran]

 

 

Peter Safran è un produttore di Hollywood che negli ultimi anni si è occupato di diversi film distribuiti da Warner Bros. tra cui AquamanShazam! e i loro sequel, Shazam! Fury of the Gods e Aquaman and the Lost Kingdom (attesi entrambi nel 2023).

 

Pensate che James Gunn sia la persona giusta per supervisionare i prodotti dell'universo DC?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni