#news
È stato pubblicato il trailer di Poker Face, thriller diretto, scritto (insieme a Stephen M. Coates) e interpretato da Russell Crowe.
Oltre all'attore australiano, fanno parte del cast principale anche Liam Hemsworth (Hunger Games Saga), Elsa Pataky (moglie di Chris Hemsworth, fratello di Liam) e il rapper RZA.
[Il trailer di Poker Face]
Poker Face, come suggerisce il titolo, è ambientato nel mondo del poker: protagonista del film è Jack Foley (Crowe), miliardario e giocatore d'azzardo che riunisce i suoi amici d'infanzia per una partita in cui avranno la possibilità di vincere somme da capogiro; tuttavia, i partecipanti dovranno offrire in cambio i propri segreti, scoprendo mano dopo mano la vera posta in gioco dell'incontro.
Il film segna per Crowe la sua seconda esperienza dietro la macchina da presa a distanza di sette anni da The Water Diviner, esordio accolto in maniera benevola da critica e pubblico; recentemente, l'attore è apparso in Thor: Love & Thunder di Taika Waititi e Una birra al fronte di Peter Farrelly, disponibile su Apple TV+.
[Il trailer di The Water Diviner, opera prima di Russell Crowe]
Prodotto fra gli altri da Rebellion Studios, Alceon Entertainment Partners e Arclight Films, Poker Face avrà la sua première mondiale nella giornata di domani alla Festa del Cinema di Roma, per poi arrivare nelle nostre sale il 24 novembre grazie alla distribuzione di Vertice 360.
Che ne dite del trailer di Poker Face?
Cosa vi aspettate da questa seconda regia di Russell Crowe?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.