#news
È stato rilasciato il trailer del sequel di Enola Holmes, film con protagonista Millie Bobby Brown atteso su Netflix a partire dal prossimo 4 novembre.
La star di Stranger Things verrà nuovamente affiancata da Henry Cavill (The Witcher), Helena Bonham Carter (Fight Club), Louis Partridge (Pistol), Adeel Akhtar (Utopia) e Susan Wokoma (Truth Seekers), mentre tra i nuovi ingressi nel cast c'è da segnalare quello di David Thewlis (Sto pensando di finirla qui).
Confermati anche Harry Bradbeer (Fleabag) dietro la macchina da presa e Jack Thorne (His Dark Materials) alla sceneggiatura, basata sulla raccolta di romanzi gialli ideata da Nancy Springer.
[Il trailer di Enola Holmes 2, film Netflix con Millie Bobby Brown]
Enola Holmes 2 racconterà una nuova avventura della sorella minore di Sherlock (Cavill), impegnata in un caso più complicato del previsto: la ricerca di una ragazza scomparsa si rivelerà infatti parte di una più ampia cospirazione.
Oltre a interpretare la protagonista Millie Bobby Brown vestirà anche i panni di produttrice, in un'opera realizzata nell'ambito della collaborazione tra Legendary Pictures e PCMA Productions.
Tra i tanti progetti futuri dell'attrice per Netflix possiamo segnalare anche il fantasy Damsel e lo sci-fi The Electric State, la prossima fatica dei fratelli Anthony e Joe Russo nella quale reciterà accanto a Chris Pratt, Michelle Yeoh, Stanley Tucci e Brian Cox.
Avete visto Enola Holmes?
Cosa ne pensate del primo assaggio del sequel con Millie Bobby Brown?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.