#news
Prende sempre più forma il cast di The Electric State, il nuovo progetto targato Netflix diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo.
Michelle Yeoh (Everything Everywhere All At Once), Brian Cox (Succession), Stanley Tucci (Supernova), Jason Alexander (La fantastica signora Maisel) e Jenny Slate (Venom) sono infatti i nuovi nomi coinvolti nel progetto.
I cinque andranno ad affiancare Millie Bobby Brown (Stranger Things) e Chris Pratt (Guardiani della Galassia) nella prossima fatica dei registi di The Gray Man, disponibile sulla piattaforma dallo scorso 22 luglio.
[Il trailer di The Gray Man, film Netflix diretto dai fratelli Russo]
La sceneggiatura verrà scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely, all'ennesima collaborazione con i fratelli Russo dopo Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e il già citato The Gray Man.
The Electric State è un adattamento dell'omonimo artbook di Simon Stålenhag, ambientato in una versione alternativa di un'America retrofuturistica e in rovina alla fine del XX secolo: un'adolescente (Brown) alla ricerca di suo fratello minore intraprende un viaggio negli Stati Uniti in compagnia di un giramondo (Pratt) e un robot.
Le riprese partiranno in autunno con i Russo che, oltre a dirigere, si occuperanno anche di produrre il film - tramite la loro AGBO - insieme a Mike Larocca, Chris Castaldi e Patrick Newall, mentre Nick Nesbitt supervisionerà il progetto per conto di Netflix.
Cosa ne pensate della trama e del cast di The Electric State, il nuovo progetto dei fratelli Russo?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.