close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Pale Blue Eye: il teaser del film con Christian Bale

Il nuovo film di Scott Cooper arriverà su Netlfix il prossimo gennaio

Netflix ha diffuso il primo teaser di The Pale Blue Eye, ultima fatica di Scott Cooper.

Il regista è tornato per l'occasione a collaborare con Christian Bale, da lui già diretto in Out of the Furnace (2013) e nel western Ostili (2017).

 

[Il trailer di The Pale Blue Eye]

 


Ispirato all'omonimo romanzo di Louis Bayard, The Pale Blue Eye è ambientato nel 1830 e ha come protagonista il detective Augustus Landor (Bale), desideroso di fare luce su una serie di delitti che ha sconvolto la celebre accademia militare di West Point, nello stato di New York: pronto ad aiutare l'investigatore ci sarà un giovane cadetto di nome Edgar Allan Poe, che prova disprezzo per la vita militare e ha un debole per la poesia.

Poe è interpretato da Harry Melling (La regina degli scacchi); compongono il resto del cast principale Gillian Anderson (The Crown), Robert Duvall (Hustle) e Timothy Spall (Spencer), Lucy Boynton (Bohemian Rhapsody) e Charlotte Gainsbourg (Antichrist).

In passato, Cooper ha dichiarato di "voler realizzare un giallo ambizioso", inserendovi la figura di Eddgar Allan Poe, scrittore ha dato grande impulso al mistery e all'horror con le sue opere.

 

 

[Christian Bale e Scott Cooper]

 

 

La produzione di The Pale Blue Eye è stata capitanata dallo studio Cross Creek; il film arriverà su Netflix il 6 gennaio 2023, mentre nel precedente mese di dicembre avrà un passaggio anche nei cinema statunitensi, con la speranza di poter dire la sua nell'imminente stagione dei premi cinematografici.

Come giudicate queste prime immagini di The Pale Blue Eye?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!
 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

Sul_divano_di_AleLfM

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni