news



#news
Netflix ha pubblicato online il trailer di Hustle, dramma sportivo ambientato nel mondo del basket con protagonista Adam Sandler, la cui uscita è prevista per il 10 giugno.
Il film è prodotto dallo stesso Sandler insieme a LeBron James, con Jeremiah Zagar alla regia e una sceneggiatura scritta da Taylor Materne e Will Fetters.
Hustle racconta la storia di un osservatore di basket che passa la sua vita in giro per il mondo alla ricerca di potenziali talenti per la NBA. L'incontro con un giocatore dal passato tormentato potrebbe essere la sua ultima chance per dare una svolta alla sua carriera.
[Il trailer di Hustle, il nuovo film drammatico di Adam Sandler]
Dopo le ottime recensioni per la sua interpretazione in Diamanti Grezzi (per il quale ha vinto l'Independent Spirit Award come attore protagonista) Adam Sandler è tornato quindi a misurarsi con un nuovo ruolo drammatico.
Da segnalare tra l'altro che l'attore newyorchese sarà la star anche del prossimo film dei fratelli Safdie, dal titolo e dalla trama tuttavia ancora ignoti.
Ad affiancare Sandler c'è un cast di primo livello formato da Ben Foster (Hell or High Water), Queen Latifah (Chicago) e il leggendario Robert Duvall, parte di alcune delle pellicole più famose e apprezzate della storia del cinema come i primi due capitoli della trilogia de Il Padrino, Quinto Potere e Apocalypse Now.
Queste prime immagini di Hustle stimolano la vostra curiosità?
Vi sembra il ruolo giusto per Adam Sandler?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
news
news
news