close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Smack: Casey Affleck guida un cast di 'truffatori'

Prende sempre più forma il cast di The Smack, film che vedrà come protagonista Casey Affleck e sarà incentrato su un gruppo di truffatori in competizione tra loro.

 

La star di Manchester by the Sea verrà affiancata da Kathy Bates (Richard Jewell), Alan Arkin (Argo), Marisa Tomei (Spider-Man: No Way Home), Teyana Taylor (Il principe cerca figlio), Isabel May (1883) e Yul Vazquez (Scissione).

 

David M. Rosenthal (A Single Shot) siederà dietro la macchina da presa per concretizzare la sceneggiatura - ispirata all'omonimo romanzo di Richard Lange - da lui scritta insieme a Keith Kjarval.

 

[Il trailer di Manchester by the Sea, film con Casey Affleck]

 

 

The Smack si focalizzerà sull'incontro tra un truffatore in cattive acque (Affleck) e una giovane collega alle prime armi (Taylor): i due decideranno di unire le forze per tentare il colpo della vita, scoprendo ben presto di non essere però le uniche persone interessate ai soldi.

 

Alan Arkin interpreterà l'anziano mentore del protagonista mentre Marisa Tomei sarà invece la sua ex fidanzata e un tempo socia in affari, anche lei interessata alla truffa milionaria.

 

Il film verrà realizzato nell'ambito di una collaborazione tra Unified Pictures, Play Hooky, Sugar Rush e 3 Arts Entertainment, con l'attore Sam Rockwell nelle vesti di produttore.

 

Per Casey Affleck si tratterà tra l'altro l'ennesima opera a tema rapina/truffa dopo la Ocean's Trilogy di Steven Soderbergh e la commedia Tower Heist con Ben Stiller, Eddie Murphy, Alan Alda e Matthew Broderick.

 

Tra i suoi principali lavori possiamo citare Will Hunting - Genio Ribelle, capolavoro di Gus Van Sant nel quale ha recitato insieme al fratello Ben (autore della sceneggiatura in coppia con Matt Damon) che lo ha poi diretto in Gone Baby Gone.

 

[Il trailer di Gone Baby Gone, film di Ben Affleck con protagonista Casey Affleck]

 

  

Da segnalare anche L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford o la collaborazione con David Lowery, apprezzato regista indipendente per il quale ha lavorato in Senza santi in paradisoStoria di un fantasma e Old Man & the Gun.

 

Cosa ne pensate di The Smack, il nuovo progetto di Casey Affleck?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni