#news
Tom Hardy è tra gli interpreti principali entrati a far parte del cast di The Bikeriders, il nuovo film diretto da Jeff Nichols.
Jodie Comer (The Last Duel) e Austin Butler (Elvis) affiancheranno la star di Mad Max: Fury Road, con il regista che si occuperà anche di scrivere la sceneggiatura e produrre l'opera.
Da quanto trapela si tratterà di una storia originale incentrata su un club di motociclisti del Midwest e ispirata dalle fotografie apparse all'interno dell'omonimo libro pubblicato da Danny Lyon nel 1967.
[Una delle fotografie scattate da Danny Lyon e contenute in The Bikeriders]
The Bikeriders sarà ambientato proprio negli anni '60 e ci mostrerà lo sviluppo decennale del gruppo attraverso il punto di vista dei vari componenti: nato come un ritrovo per outsider, il club finirà però per trasformarsi in una banda capace di minacciare il loro unico stile di vita.
Il film verrà realizzato nell'ambito di una collaborazione tra Tri-State Pictures di Jeff Nichols e New Regency, con l'inizio delle riprese fissato per il mese di ottobre.
Tom Hardy e Jodie Comer sono reduci dalle ultime stagioni delle loro rispettive serie, ovvero le britanniche Peaky Blinders e Killing Eve, mentre Austin Butler si trova attualmente sul set del secondo capitolo di Dune.
[Il trailer della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, serie TV con Tom Hardy]
Jeff Nichols è un regista particolarmente apprezzato nel panorama indipendente e, tra i suoi principali lavori, possiamo citare Take Shelter, Mud e il più recente Midnight Special, insolito superhero movie con un super cast formato da Adam Driver, Michael Shannon, Kirsten Dunst e Joel Edgerton.
Cosa ne pensate di questa accoppiata formata da Jeff Nichols e Tom Hardy per The Bikeriders?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.