close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Crimes of the Future: il film di David Cronenberg in Italia ad agosto

È stata annunciata la data d'uscita italiana di Crimes of the Future, il film di David Cronenberg presentato all'ultimo Festival del Cinema di Cannes

 

L'atteso ritorno al cinema del regista canadese verrà distribuito nel nostro paese da Lucky Red a partire dal 24 agosto.

 

Il cast è formato da Léa Seydoux (No Time to Die), Kristen Stewart (Spencer) e soprattutto Viggo Mortensen, alla sua quarta collaborazione con il visionario filmmaker dopo A History of ViolenceLa promessa dell'assassino e A Dangerous Method.

 

[Il trailer italiano di Crimes of the Future, il nuovo film di David Cronenberg]

 

 

La storia di Crimes of the Future - scritta dallo stesso David Cronenberg - è ambientata in un futuro nel quale il corpo umano subisce nuove trasformazioni e mutazioni.

 

Mortensen interpreta Saul, un celebre performer artist responsabile della creazione di nuovi organi. Seydoux è la sua assistente Caprice mentre Stewart interpreta invece Timlin, un'impiegata dell'Archivio Nazionale degli Organi incaricata di tenere i due sotto controllo. 

 

Dopo otto anni lontano dalle sale David Cronenberg non sembra disposto a prendersi un'altra pausa, essendo infatti al lavoro per The Shrouds, film che lo vedrà lavorare nuovamente insieme a Vincent Cassel in una storia incentrata su un uomo d'affari in lutto.

 

Periodo senza dubbio pieno di impegni per Léa Seydoux, reduce dall'ultimo Festival di Cannes durante il quale ha presentato non solo Crimes of the Future ma anche Un beau matin di Mia Hansen-Love.

 

Tra i futuri progetti della star francese segnaliamo anche Emmanuelle di Audrey Diwan, lo sci-fi movie a tinte distopiche The Beast del regista Bertrand Bonello e il sequel di Dune nuovamente diretto da Denis Villeneuve.

 

Viggo Mortensen arriverà invece su Prime Video il 5 agosto con Tredici Vite, pellicola firmata da Ron Howard ispirata all'incidente della grotta di Tham Lauang e nella quale reciterà accanto a Colin Farrell e Joel Edgerton.

 

Cosa ne pensate della trama e del cast di Crimes of the Future?

Andrete a vederlo al cinema?

 

Become a Patron!

 

Ti è piaciuta questa news? 

Ci impegniamo quotidianamente per portarvi notizie verificate e articoli ed analisi che possano farvi innamorare del Cinema tanto quanto lo siamo noi.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni