close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Beast: nuovo sci-fi a tinte distopiche per Léa Seydoux

Léa Seydoux e George MacKay saranno i protagonisti di The Beast, film a tinte distopiche diretto dal francese Bertrand Bonello.

 

Dopo l'atteso Crimes of the Future di David Cronenberg la star francese si prepara quindi a misurarsi nuovamente con il genere fantascientifico.

 

L'inizio delle riprese è previsto previsto per il mese di agosto con Justin Taurand di Les Films du Belier che produrrà l'opera, mentre Kinology (Annette) si occuperà invece della distribuzione internazionale.

 

[Il trailer di Crimes of the Future, film di David Cronenberg con Léa Seydoux]

 

 

La storia, ambientata tra Parigi e la California in un futuro non troppo distante nel quale le emozioni sono considerate pericolose, si focalizzerà sull'incontro e il forte legame tra una donna (Seydoux) e un uomo (MacKay) che potrebbero essersi conosciuti in un'altra vita.

 

In origine il ruolo del protagonista maschile sarebbe dovuto andare a Gaspard Ulliel, scomparso tragicamente all'inizio di quest'anno a causa di un incidente sciistico.

 

Nel 2014 l'attore era stato diretto proprio da Bertrand Bonello in Saint Laurent e aveva lavorato nuovamente per lui in Coma, ultima fatica del regista presentata alla scorsa edizione del Festival del Cinema di Berlino.

 

Tra i principali film di George MacKay possiamo citare Captain Fantastic, The Kelly Gang1917 di Sam Mendes e il più recente Monaco - Sull'orlo della guerra, rilasciato da Netflix a gennaio.

 

[Il trailer di Monaco - Sull'orlo della guerra]

 

 

Oltre al già citato Crimes of the Future, Léa Seydoux presenterà a Cannes anche One Fine Morning; i suoi lavori più recenti sono The French Dispatch di Wes Anderson e No Time to Die, venticinquesimo capitolo del franchise di James Bond (l'ultimo con Daniel Craig).

  

Cosa ne pensate del prossimo film di Léa Seydoux?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

top8

Ogni_mese_al_cinemaUMy

articoli

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni