close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Old Guard: Uma Thurman nel sequel del film Netflix

Uma Thurman è entrata nel cast del seguito di The Old Guard, apprezzato cinecomic distribuito da Netflix nell'estate del 2020. 

 

La star di Kill Bill e Henry Golding (The Gentlemen) raggiungeranno Charlize Theron (Mad Max: Fury Road), KiKi Layne (Il principe cerca figlio), Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), Matthias Schoenaerts (Panama Papers) e il nostro Luca Marinelli (Le otto montagne).

 

[Il trailer di The Old Guard, film Netflix con Charlize Theron]

 

 

Greg Ruck - autore dell'omonimo fumetto e della sceneggiatura del primo film - si occuperà anche del nuovo copione mentre la regista Gina Prince-Bythewood lascerà il posto alla collega Victoria Mahoney (Yelling to the Sky). 

 

Prince-Bythewood rimarrà però coinvolta nel progetto nelle vesti di produttrice insieme a Charlize Theron (tramite la sua Denver and Delilah), Skydance Media e Marc Evans Productions.

 

Recentemente Uma Thurman ha recitato nelle serie Suspicion (Apple TV+) e Super Pumped (Showtime) e si trova attualmente sul set di The Kill Room, action comedy nella quale ha ritrovato Samuel L. Jackson, dividendo al contempo lo schermo con sua figlia Maya Hawke per la prima volta.

 

 

[Uma Thurman insieme a John Travolta e Samuel L. Jackson agli Oscar 2022 per celebrare il 28° anniversario dell'uscita di Pulp Fiction]

 

 

Charlize Theron tornerà a settembre su Netflix con il fantasy L'accademia del bene e del male e, sempre insieme al colosso dello streaming, sta sviluppando anche il sequel di Atomica Bionda.

 

Per rivederla al cinema dovremo invece aspettare fino a maggio del prossimo anno quando uscirà Fast X, il penultimo capitolo del franchise con protagonista Vin Diesel.

 

Avete visto The Old Guard

Siete contenti per l'ingresso di Uma Thurman nel cast del sequel?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni