close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Fast X: nuovo regista per il franchise di Vin Diesel

Secondo Variety Louis Leterrier sostituirà Justin Lin alla regia di Fast X, il prossimo film del franchise ad alta velocità con protagonista Vin Diesel.

 

Inizialmente il filmmaker di orgine taiwanese avrebbe dovuto dirigere anche gli ultimi due capitoli della saga, ma la scorsa settimana ha annunciato a sorpresa il suo addio a riprese in corso.

 

Universal Pictures - distributore dell'opera - punta quindi a portare un sostituto sul set il prima possibile: le riprese principali sono infatti al momento sospese mentre la seconda unità di regia starebbe ancora girando delle scene secondarie.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Fast Saga (@thefastsaga)

[L'annuncio dell'addio di Justin Lin alla regia di Fast X pubblicato su Instagram]

 

  

Cast di primo livello per Fast X che, oltre alla sua star Vin Diesel e a buona parte degli interpreti dei capitoli precedenti (tranne Dwayne "The Rock" Johnson), vedrà la partecipazione anche dei nuovi ingressi Jason Momoa (Dune), Brie Larson (Captain Marvel) e Daniela Melchior (The Suicide Squad - Missione suicida).

 

Louis Leterrier non è tra l'altro nuovo alle produzioni hollywoodiane ad alto budget avendo diretto L'incredibile Hulk, Scontro tra Titani e il primo Now You See Me; più recentemente ha curato la regia di tre prodotti Netflix, ovvero le serie TV Dark Crystal: la resistenza e Lupin, più la action comedy The Takedown (disponibile a partire dal 6 maggio).

 

Cosa ne pensate del cambio di timoniere per Fast X?

Louis Leterrier vi sembra la scelta giusta?

 

Become a Patron!

 

Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni