close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Daisy Ridley sarà protagonista di un nuovo biopic Disney

Daisy Ridley sarà la protagonista di Young Woman and the Sea, biopic prodotto da Disney sulla nuotatrice Gertrude Ederle.

 

Diretto dal norvegese Joachim Rønning, Young Woman and the Sea sarà disponibile sul catalogo Disney+ e racconterà la storia della prima donna che nel riuscì ad attraversare a nuoto il canale della Manica nel 1926. 

 

Deadline conferma l'inizio ufficiale delle riprese e l'ingresso nel cast di Christopher Eccleston, che va ad aggiungersi a Stephen Graham, Tilda Cobham-Hervey e la già citata Ridley.

 

 

[L'attore Christopher Eccleston, entrato a far parte del nuovo film Disney con Daisy Ridley]

 

La sceneggiatura - basata sul libro di Glenn Stout - è stata scritta da Jeff Nathanson, noto al grande pubblico per le sue collaborazioni con Steven Spielberg per il quale ha curato i copioni di Prova e Prendermi e The Terminal (partecipando anche al quarto Indiana Jones).

 

Dopo L'Ascesa di Skywalker - terzo capitolo della trilogia sequel di Star Wars - e il tormentato Chaos Walking Daisy Ridley ha recentemente preso parte a The Bubble, action comedy di Netflix diretta da Judd Apatow.

 

Scelto nel 2005 come nuovo Doctor Who nel rilancio della serie voluto dalla BBC, Christopher Eccleston è anche uno dei protagonisti di Piccoli omicidi tra amici, il debutto alla regia di Danny Boyle, per il quale ha recitato anche in 28 giorni dopo.

 

Tra i lavori più recenti di Stephen Graham possiamo citare Boiling Point (film grazie al quale è stato candidato ai BAFTA come Attore Protagonista), Venom - La furia di Carnage, oltre alla sua partecipazione alla sesta e ultima stagione di Peaky Blinders.

 

Cosa ne pensate di Daisy Ridley? 

Vi sembra il film giusto per lei dopo essera stata la Rey di Star Wars?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni