close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Chaos Walking: trailer del nuovo film con Tom Holland e Daisy Ridley

È uscito il trailer di Chaos Walking, il nuovo film di Doug Liman con protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley.

 

Il film è basato sulla trilogia di romanzi sci-fi Chaos Walking scritta da Patrick Ness e l'uscita è prevista per il 2021.

 

Le riprese del film di Doug Liman si erano concluse nel 2017, ma il montato finale non aveva convinto i produttori che avevano optato per una corposa riscrittura di una parte della storia nonostante i 100 milioni già spesi. 

 

[Il trailer internazionale di Chaos Walking]

 

 

Ovviamente tanti attori furono richiamati sul set, ma Tom Holland così come molti altri erano già impegnati in altre produzioni e la data delle riprese è slittata ad aprile 2019.

 

La pandemia dovuta alla COVID-19 ha ulteriormente allungato i tempi ma finalmente il trailer di Chaos Walking è tra noi.

 

La storia è ambientato in un pianeta chiamato Nuovo Mondo dove tutta la popolazione femminile è stata uccisa da un misterioso agente patogeno.

Le creature che vivono su questo pianeta sono in grado di percepire i pensieri degli altri esseri viventi tramite un flusso d'immagini e parole chiamato Rumore

 

 

[Tom Holland e Daisy Ridley sul set di Chaos Walking]

 

Protagonista di Chaos Walking è Todd Hewitt (Tom Holland), un ragazzo che vedrà la propria esistenza cambiare quando incontrerà Viola Eade (Daisy Ridley), una donna senza l'abilità del Rumore che potrebbe far luce sull'oscuro passato del Nuovo Mondo.

 

Nel cast ci saranno anche Mads Mikkelsen, Demián Bichir, Cynthia Erivo, Nick Jonas, e David Oyelowo.

 

Il regista Doug Liman (Edge of Tomorow) dirigerà il film che sarà la trasposizione del primo romanzo di Patrick Ness: The Knife of never letting go.

Non sappiamo ancora se e quando è previsto un seguito ma tutto dipenderà dal successo che avrà il film al botteghino data l'ingente somma di denaro investita.

 

Chaos Walking è previsto al cinema per gennaio 2021: in attesa di vederlo cosa ne pensate di questo trailer? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



3 commenti

Nuriell

8 giorni fa

L'unica cosa interessante del film è Holland... temo non basterà.

Rispondi

Segnala

Francesco

10 giorni fa

Tenevo sottocchio questo film da quando ormai diversi anni fa risultava essere l'unico progetto a cui stava partecipando Charlie Kaufman su imdb, già allora mi immaginavo che non ci sarebbe stato molto di suo nella scrittura visti i continui ritardi e il numero di sceneggiatori che continuava a cambiare. Ora stando sempre a imdb non risulta neanche accreditato e leggo anche che si è allontanato dal film anni fa... E vabbè, un po' c'era da aspettarselo, ma peccato... L'idea che sta dietro al film può essere interessante, il trailer è ok ma francamente non mi ha incuriosito particolarmente, mi da l'impressione che potrebbe essere un bel film come potrebbe essere una ciofeca

Rispondi

Segnala

Mike

11 giorni fa

Tom Holland e Mads Mikkelsen nello stesso film... prendete i miei soldi 😂

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni