close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Spider-Man: No Way Home - Finalmente il nuovo trailer!

È uscito il secondo e attesissimo trailer di Spider-Man: No Way Home, film Sony appartenente al Marvel Cinematic Universe in arrivo nei nostri cinema a partire dal 15 dicembre.  

 

Il terzo capitolo della trilogia su Spider-Man con protagonista Tom Holland è sicuramente uno dei cinecomic più attesi e chiacchierati degli ultimi anni, anche grazie all’inserimento all’interno della trama del film di alcuni personaggi appartenenti a universi paralleli al MCU.

 

[Il trailer internazionale di Spider-Man: No Way Home]

 

 

Il primo trailer uscito il 24 agosto ha fatto registrare il record di visualizzazioni globali in una giornata sui vari canali in cui è stato rilasciato, ben 355, 5 milioni contro le 289 di Avengers: Endgame.

 

Tutto ciò è dovuto sia alle varie speculazioni che da mesi escono su questo film sia per l'apparizione di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus, villain di Spider-Man 2 di Sam Raimi, che appariva sul finale del primo trailer e ha mandato i fan in visibilio.

 

Per questo motivo il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home è stato mostrato anche in un evento esclusivo a Los Angeles al cinema Regal Sherman Oaks, con la promessa di rivelare “grandi sorprese", che a giudicare dalle nuove immagini sono state pienamente soddisfatte. 

 

[Il trailer italiano di Spider-Man: No Way Home]

 

 

Gli eventi di Spider-Man: No Way Home si svolgeranno dunque subito dopo quelli del precedente capitolo, con il povero Peter Parker che si trova a gestire una situazione complicata per colpa del personaggio di Mysterio.  

 

Non ci resta dunque che aspettare l’uscita del film, per un evento che promette di demolire i numeri del box office di quest’anno. 

Che ne dite di questo trailer di Spider-Man: No Way Home?

 

Le vostre aspettative sono state ripagate? 

 

Possibile spoiler dopo il tweet!

 

 

 

Nel caso voleste sapere a tutti i costi se ci saranno le vociferate presenze di Tobey Maguire ed Andrew Garfield - i precedenti Spider-Men sotto la regia di Sam Raimi e Marc Webb - forse dovreste guardare attentamente il trailer in versione brasiliana che trovate qui sopra, pubblicato dall'account ufficiale di Sony Brazil. 

 

Ci sono alcuni fotogrammi in più rispetto alla versione internazionale e italiana: al minuto 00:54 Lizard viene colpito da qualcuno, ma apparentemente davanti a lui non c'è nessuno! 

Ovviamente sono già partite le speculazioni in tempo zero sulla presenza delle altre versioni di Spider-Man, provenienti dagli altri universi, opportunamente cancellate dal trailer. 

 

Sarà davvero così? 

 

Become a Patron!

 

Noi di CineFacts.it in questi mesi non abbiamo mai fatto speculazioni sui vari leak di Spider-Man: No Way Home, perché crediamo in un altro tipo di informazione!

Perché non date un'occhiata ai vantaggi che vi offre l'ingresso negli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Nuriell

7 mesi fa

Devo ammeterlo, questo trailer... mi ha profondamente deluso, non so più comsa pensare e il mio hype è sceso parecchio.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni