close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Ancora un super cast per il nuovo film di Wes Anderson

Wes Anderson non si ferma: dopo aver presentato The French Dispatch al recente Festival del Cinema di Cannes, il regista è tornato nuovamente al lavoro per il suo prossimo film.

 

Al momento il progetto non ha alcun titolo, né sono state divulgate informazioni sulla storia che verrà raccontata.

La produzione si è tuttavia messa in moto in Spagna, dove a settembre dovrebbero iniziare le riprese.

 

Ancora una volta Wes Anderson avrà a disposizione un cast esplosivo, composto sia da sue vecchie conoscenze sia da interpreti alla loro prima esperienza con lui.

 

 

[Il regista Wes Anderson]

 

Ci saranno infatti Bill Murray, Tilda Swinton e Adrien Brody, che in passato hanno già collaborato con Anderson (anche in occasione della sua ultima fatica), ma anche Tom Hanks (che abbiamo ultimamente apprezzato in Notizie dal mondo su Netflix) e Margot Robbie (futura Barbie), che ad oggi non hanno ancora recitato in un film dell'autore texano.

 

In queste ore al già nutrito e fenomenale cast si è aggiunto anche il nome di Scarlett Johansson, che aveva prestato la sua voce a uno dei personaggi de L'Isola dei cani, film di animazione in stop-motion diretto da Anderson nel 2018.

 

L'attrice statunitense è balzata agli onori delle cronache ultimamente per la sua disputa contro la Disney dovuta alla distribuzione di Black Widow: Johansson ha citato in giudizio la Casa del Topo per una presunta violazione del contratto da lei firmato, dovuta alla doppia distribuzione - in sala e in streaming - del film, azione che le sarebbe costata 50 milioni di dollari di bonus legati agli incassi del botteghino.

 

Disney ha risposto di aver adempiuto correttamente agli obblighi contrattuali, dato che essi prevedevano un'ampia distribuzione dell'opera, non legata a un'esclusiva uscita nelle sale cinematografiche.

 

[Il trailer italiano di Black Widow]

 

 

Intanto per Johansson è tempo di tornare a recitare davanti alla macchina da presa, e questo sodalizio con Wes Anderson è certamente un'ottima notizia per tutti gli appassionati.

 

Come riportato in precedenza, Anderson è reduce dalla presentazione di The French Dispatch a Cannes, film che ha ricevuto critiche oltremodo positive: la "lettera d'amore ai giornalisti, ambientata in un avamposto di un giornale americano in una città francese del XX secolo" arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 novembre.

 

[Il trailer di The French Dispatch]

 

 

In attesa di The French Dispatch, non siete già curiosi di avere nuove informazioni sul futuro lungometraggio di Wes Anderson?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni