#news
È uscito il trailer di Old, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan in arrivo nei nostri cinema il 21 luglio.
La storia sarà basata su Sandcastle, graphic novel creato da Pierre Oscar Levy e Frederik Peeeters che vede al centro della vicenda 13 persone che trascorrono una vacanza su una misteriosa spiaggia trovata grazie a Internet.
[Il trailer di Old]
In poco tempo però i protagonisti si accorgono che accade qualcosa di misterioso e spaventoso: le persone invecchiano a vista d’occhio.
Old è stato descritto come un thriller esistenzialista che affronta il tema dell’invecchiamento e tutte le paure che ne derivano in modo originale per il genere, raccontando il potere ineluttabile del tempo e l’incapacità delle persone di accettare il proprio destino.
[La locandina di Old]
Il cast del film è di tutto rispetto e vedrà come protagonisti Gael Garcia Bernal (Ema), Vicky Krieps (Il filo nascosto), Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit), Alex Wolff (Hereditary), Eliza Scanlen (Piccole donne), Rufus Sewell (The Father), Embeth Davidtz (L’armata delle tenebre), Aaron Pierre (The Underground Railroad), Abbey Lee (The Neon Demon), Nikki Amuka-Bird (Omen), Emu Elliot (Prometheus), e Ken Leung (Star Wars: Il risveglio della Forza).
La sceneggiatura di Old è stata scritta dallo stesso Shyamalan e il film è stato prodotto dal regista in collaborazione con Universal Pictures, per la quale ha già pronto un altro, segretissimo, progetto.
Non ci resta quindi che aspettare l’uscita di Old il prossimo mese.
Nell’attesa di poterlo vedere al cinema... cosa ne pensate della carriera e del Cinema di Shyamalan?
Stai invecchiando ultra velocemente nell'attesa di un'informazione cinematografica che non ti prenda per i fondelli?
Qui non succederà mai! Con CineFacts.it resti giovane, bello e ben informato!
Sostienici ed entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!