close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Operation Con 2 è rinviata a marzo 2021

In seguito alle misure precauzionali emanate in per fronteggiare l'emergenza Coronavirus, i fan dovranno aspettare l’anno prossimo per incontrare Emilie De Ravin, Rebecca MaderLana Parrilla, Karen David, Jared Gilmore, Sean Maguire e Andrew J. West a Operation Con 2, la seconda edizione della convention milanese dedicata alla celebre serie tv fantasy targata ABC.

 

 

Facendo riferimento alle misure precauzionali stabilite in questi giorni dalle autorità competenti e nella volontà di tutelare al meglio il proprio pubblico, i propri ospiti e il proprio staff, Kinetic Vibe si è vista costretta, in un momento assolutamente straordinario, a dover prendere una decisione altrettanto straordinaria e particolarmente sofferta.

 

 

[Lana Parilla, ospite della Operation Con 2]

 

 

Allineandosi con le scelte delle istituzioni e di molte altre realtà del mondo dell’organizzazione eventi, che hanno portato al rinvio di gran parte delle manifestazioni milanesi previste per i mesi di marzo e aprile, Kinetic Vibe ha deciso di posticipare Operation Con 2: la seconda edizione della convention milanese dedicata a Once Upon A Time, la celebre serie tv fantasy di ABC.

 

La difficile scelta del rinvio al mese di marzo 2021, fatta con la completa collaborazione degli agenti degli attori del cast di Once Upon A Time, si è resa necessaria per questioni di agenda e per poter consentire la presenza all’evento di tutti gli attori previsti.

 

In questo modo, anche se con un po’ di ritardo, Operation Con 2 resterà un’occasione unica per incontrare dal vivo alcuni dei protagonisti più amati della serie televisiva statunitense e portare a casa ricordi indimenticabili nel corso di avvincenti panel, momenti riservati ad autografi, selfie e set fotografici professionali, più esclusivi meet&greet e altre sorprendenti occasioni.

 

 

[Emilie De Ravin, ospite della Operation Con 2]

 

 

Siamo lieti comunque di comunicarvi che per Operation Con 2 del 2021 è confermata la presenza di tutta la line-up precedentemente annunciata (la Regina Lana Parrilla, la Strega dell’Ovest Rebecca Mader, la Bella Emilie De Ravin, Robin Hood Sean Maguire, la Principessa Jasmine Karen David, i Veri Credenti/Autori Jared Gilmore e Andrew J. West). Per rendere Operation Con 2 ancora più speciale Kinetic Vibe ha inoltre deciso che verranno aggiunte ulteriori sorprese all'evento.

 

Tutti i pass e gli extra per l’evento, il concerto, le foto op, gli autografi, i selfie, i meet&greet e gli upgrade per Fandom Vibes rimarranno validi per le nuove date. L’organizzazione resta a disposizione di tutti i possessori di pass per chiarimenti su linee guida e opzioni possibili.

 

Once Upon A Time - C'era una volta è il titolo di una serie televisiva statunitense di genere fantasy mandata in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011 al 18 maggio 2018.

 

La serie coinvolge elementi e personaggi dell’universo Disney, della letteratura occidentale, del folklore e delle fiabe popolari, per dare forma a un intreccio narrativo ambientato ai giorni nostri.

Grazie alla sua originale formula, liberamente ispirata a leggende e a classici della letteratura fantasy, la serie tv è presto diventata uno dei serial più amati e seguiti di sempre, uno straordinario successo mondiale che ha raggiunto anche medie di decine di milioni di spettatori a puntata.

 

Fan fedelissimi che continuano a dimostrare il proprio affetto anche dopo la conclusione ufficiale della serie.

 

 

[Sean Maguire, ospite della Operation Con 2]

 

 

Kinetic Vibe è una vivace realtà che ha portato una ventata di aria fresca nel mondo dell’organizzazione eventi, rivoluzionando la fan experience in Italia.

 

Nata con l’obiettivo di portare nel nostro Paese quello che al tempo era lo sconosciuto mondo del K-Pop, Kinetic Vibe è rapidamente diventata un punto di riferimento per i tour europei delle band sud-coreane.

Sempre alla ricerca di nuovi modi per emozionare il pubblico, Kinetic Vibe è diventata presto, in maniera un po’ pioneristica, anche la prima realtà a occuparsi in modo professionale del fenomeno americano delle Con, in Italia.

 

Nuove forme di intrattenimento che hanno consentito al pubblico di incontrare dal vivo i propri beniamini nel corso di appuntamenti che hanno coinvolto gli attori protagonisti di amatissime serie come SKAM, Gossip Girl, Once Upon A Time, Queer As Folk, Reign, Riverdale, Shadowhunters, Teen Wolf, The Originals, The Vampire Diaries e molte altre ancora.

 

I prossimi appuntamenti:

Oltre che per Operation Con 2, l’appuntamento è per i prossimi eventi targati Kinetic Vibe, compresi quelli che coinvolgeranno Ed Westwick (Gossip Girl), Bob Morley ed Eliza Taylor (The 100), Daniel Sharman (I Medici), Jennifer Morrison (Dr. House - Medical Division), Cody Christian (Pretty Little Liars) e tanti altri per Fandom Vibes 2020 (11-12 luglio 2020), i protagonisti di SKAM Italia e del più ampio universo SKAM per Share The Love Con 2 (13-14 giugno 2020) o gli attori di Shadowhunters per la richiestissima quarta edizione di The Italian Institute (11-12 luglio 2020). 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni