close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Cruella: ecco le prime foto di Emma Stone sul set!

Le riprese di Cruella, il nuovo live action Disney, sono in corso in questi giorni nel quartiere di Hatton Garden, a Londra: il Daily Mail ha pubblicato alcune foto dal set che ci mostrano una Emma Stone bionda e impellicciata nel ruolo di Crudelia De Mon.

 

Le immagini di Cruella trapelate dal set sono diverse dalla prima foto ufficiale rilasciata tempo fa, ma trattandosi di un film sulle origini del personaggio questa Cruella bionda potrebbe essere quella prima della "trasformazione" in cattiva e perfida odiatrice di dalmata. 

 

Insieme alla Stone ci sono Joel Fry (Jasper) e Paul Walter Hauser (Horace). 

 

 

 

 

Manca ancora tantissimo per poter vedere il film dato che Cruella uscirà il 28 maggio 2021 nelle sale americane e ancora non è stata comunicata la data di distribuzione italiana. 

 

Cruella è diretto dal regista Craig Gillespie e avrà la fotografia di Nicolas Karakatsanis (coppia già dietro la macchina da presa in occasione di I, Tonya): sarà una storia delle origini ambientata negli anni '80 che racconterà le gesta di una giovane e mezza punk Crudelia De Mon

 

 

 

 

Il personaggio, noto per aver rapito i cuccioli di dalmata per usarne la pelliccia per realizzare cappotti di lusso, è stato interpretato per l'ultima volta sul grande schermo da Glenn Close nell'adattamento del 1996 de La Carica dei 101. 

 

Cruella si inserisce nel filone dei film live action Disney, remake o spin off dei Classici, che ultimamente stanno uscendo a ritmo continuo e continuano a incassare cifre spaventose nei botteghini di tutto il mondo.  

 

 



Prima di Cruella faremo in tempo a vedere Lilli & il Vagabondo su Disney+ e Mulan al cinema, e si attende di conoscere la data di rilascio de La Sirenetta, che tante polemiche ha portato con sé. 

 

Curiosi di vedere Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Disney_in_pillolePdn

news

news

Lascia un commento

5 commenti

elisac

8 giorni fa

Emma Stone sarà perfetta!!!

Rispondi

Segnala

Michelangelo Pollini

8 giorni fa

Se c'è la cara Emma, in questo look che non è niente male, il film è di partenza da prendere in considerazione, sebbene non mi incuriosisca per niente.

Rispondi

Segnala

Jaimy

8 giorni fa

molto interessante, il chiwawa tocco di classe

Rispondi

Segnala

mariapinacris

8 giorni fa

Emma Stone non lo so, ma il chiwawa con la finta benda sull'occhio è tanto boh! Sta a vedere che il vero cattivo della storia è lui: morde Cruella e la rende un mostro assetato di sangue di cani di media e grossa taglia. Il tutto avrebbe un senso.

Rispondi

Segnala

Andrea Pitossi

6 giorni fa

mariapinacris
Quoto completamente!😂

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni