close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

No Time To Die: la troupe di 007 arriva in Puglia

Finalmente è stato annunciato il titolo del nuovo film di James Bond, che come sappiamo si chiamerà No Time To Die: girato tra Giamaica, Norvegia, Inghilterra e le Highland scozzesi, la troupe del film diretto da Cary Joji Fukunaga è arrivata pochi giorni fa in Puglia, a Gravina. 

  

Le riprese si effettueranno tra Gravina e Matera, e andranno avanti fino alla fine di settembre. 

 

Il Daily Mail è riuscito a fotografare lo stutman del protagonista Daniel Craig durante le riprese di una scena d'azione: lo vedete nella foto di copertina della news e in quella qui sotto, mentre attaccato a dei cavi compie delle evoluzioni che scopriremo solo vedendo No Time To Die. 

 

 

[Credits: Cobra Team/BACKGRID]

 

A Matera la produzione del film ha costruito una grande stanza d'albergo in muratura, in una posizione che domina la città, che sarà una delle location del film. 

 

Quello che sappiamo finora su No Time To Die è che inizierà in Giamaica, dove l'agente 007 viene coinvolto da Felix in una missione mentre si stava riposando. 

 

James Bond (Daniel Craig, alla sua ultima apparizione nei panni dell'agente segreto più famoso del Cinema) dovrà salvare la vita di un importante scienziato e vedersela con un cattivo (Rami Malek) che ha dalla sua delle futuristiche e letali tecnologie. 

 

Il cast del film vede Ralph FiennesNaomie HarrisRory KinnearBen WhishawLéa SeydouxLashana Lynch - nei panni della agente che riceverà il codice 007 - e il ritorno di Christoph Waltz nei panni di Blofeld.

 

 

 

 

L'Italia sta tornando ad essere protagonista come location dei blockbuster hollywoodiani: No Time To Die arriva dopo le riprese in costiera amalfitana di Tenet di Christopher Nolanquelle a Firenze e Taranto di 6 Underground di Michael Bay, solo per citare quelli più noti. 

 

No Time To Die arriverà nelle sale italiane l'8 aprile 2020 e sarà l'ultimo film con Daniel Craig come James Bond. 

Chi sarà il prossimo? 
E chi vorreste vedere voi nei panni di 007? 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

3 commenti

Francesco Alfi

2 mesi fa

Sempre bello vedere l'Italia protagonista nei film Hollywoodiani.

Rispondi

Segnala

Marco Baroni

2 mesi fa

Non vedo l'ora di vederlo! ;)

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni