close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

No Time To Die: Bond 25 ha finalmente un titolo

No Time To Die sarà il titolo del travagliato Bond 25.

  

La pellicola diretta da Cary Joji Fukunaga è stata al centro di una serie infinita di vicissitudini produttive ma finalmente, dopo alcuni ritardi, Bond 25 è riuscito a entrare in produzione, non senza intoppi, e sembra spedito verso la data di rilascio prevista per l'8 aprile 2020 in Italia.

 

 

 

 

Nel film tornano Daniel Craig, Rami Malek - a interpretare il villain di turno - Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Lashana Lynch - nei panni della agente che riceverà il codice 007 - e Christoph Waltz nei panni di Blofeld.

 

L'autrice Phoebe Waller-Bridge è stata accorpata alla produzione, sotto suggerimento di Craig, per rifinire la sceneggiatura e aggiungere qualche parte umoristica.

 

No Time To Die vedrà Bond ritiratosi dal servizio attivo per godere di una vita tranquilla in Giamaica, ma verrà riportato in azione da un vecchio amico della CIA.


L'ex agente dovrà aiutare l'amico a salvare uno scienziato, rapito da un villain in possesso di una pericolosa nuova tecnologia.

 

Pronti per No Time To Die?

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

Good__BadCLV

film

Lascia un commento

3 commenti

Peter from Space

26 giorni fa

Andrò contro la massa, ma sono completamente indifferente. I film su James Bond per me hanno smesso di essere belli quando hanno smesso di avere Sean Connery

Rispondi

Segnala

Enrico Liverani

26 giorni fa

Peter from Space
Beh, quelli con Roger Moore e (soprattutto) con Daniel Craig sono PIÙ che discreti.

Rispondi

Segnala

Peter from Space

22 giorni fa

Enrico Liverani
Roger Moore ancora sì, ma quelli con Daniel Craig mi annoiano. È una cosa puramente soggettiva, proprio non riesco a farmeli piacere

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni