#news
No Time To Die sarà il titolo del travagliato Bond 25.
La pellicola diretta da Cary Joji Fukunaga è stata al centro di una serie infinita di vicissitudini produttive ma finalmente, dopo alcuni ritardi, Bond 25 è riuscito a entrare in produzione, non senza intoppi, e sembra spedito verso la data di rilascio prevista per l'8 aprile 2020 in Italia.
Nel film tornano Daniel Craig, Rami Malek - a interpretare il villain di turno - Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Lashana Lynch - nei panni della agente che riceverà il codice 007 - e Christoph Waltz nei panni di Blofeld.
L'autrice Phoebe Waller-Bridge è stata accorpata alla produzione, sotto suggerimento di Craig, per rifinire la sceneggiatura e aggiungere qualche parte umoristica.
No Time To Die vedrà Bond ritiratosi dal servizio attivo per godere di una vita tranquilla in Giamaica, ma verrà riportato in azione da un vecchio amico della CIA.
L'ex agente dovrà aiutare l'amico a salvare uno scienziato, rapito da un villain in possesso di una pericolosa nuova tecnologia.
Pronti per No Time To Die?
2 commenti
Space
5 anni fa
Rispondi
Segnala
Enrico Liverani
5 anni fa
Rispondi
Segnala