#news
È stato pubblicato il trailer di 1923, serie TV con Harrison Ford ed Helen Mirren ambientata durante l'epoca del Proibizionismo.
Lo show debutterà su Paramount+ il 18 dicembre e sarà un prequel di Yellowstone, il secondo dopo la miniserie 1883 e l'ennesimo creato da Taylor Sheridan per lo streamer.
Nel cast sono presenti anche Robert Patrick (Peacemaker), Timothy Dalton (Hot Fuzz), Jerome Flynn (Games of Thrones), Jennifer Ehle (Il discorso del re), Marley Shelton (Scream) e James Badge Dale (The Departed).
[Il trailer di 1923, serie TV con Harrison Ford e Helen Mirren]
Come Yellowstone e 1883, anche 1923 avrà come fulcro lo storico ranch del Montana di proprietà della famiglia Dutton, in questa generazione guidata dal patriarca Jacob (Ford) e da sua moglie Cara (Mirren).
Taylor Sheridan è principalmente noto per aver scritto le sceneggiature dei film Hell or High Water, Sicario e I segreti di Wind River, quest'ultimo diretto da lui stesso.
Tra le sue serie realizzate per Paramount ci sono anche Mayor of Kingstown, Tulsa King e ben quattro progetti in fase di sviluppo: Land Man, Lioness, The Bass Reeves Story e 6666.
Periodo pieno di impegni anche per Harrison Ford che sostituirà il compianto William Hurt nel Marvel Cinematic Universe e tornerà al cinema nell'estate 2023 con Indiana Jones 5, la sua quinta e ultima prova nei panni del celebre archeologo.
[Harrison Ford insieme a Phoebe Waller-Bridge sul set di Indiana Jones 5]
Tra i progetti futuri di Helen Mirren possiamo segnalare il cinecomic Shazam! Fury of the Gods e Golda, il biopic sulla politica israeliana Golda Meir che arrivò a guidare il paese tra il 1969 e 1974.
Cosa ne pensate del trailer di 1923, la serie con Harrison Ford ed Helen Mirren?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.