close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Crown: il trailer della quinta stagione della serie TV

Il nuovo capitolo dello show sulla monarchia britannica sarà disponible dal 9 novembre

È stato pubblicato il trailer della quinta stagione di The Crown, la serie TV incentrata sulla famiglia reale britannica che sarà disponibile su Netflix dal 9 novembre.

 

Imelda Staunton (Harry Potter e l'Ordine della Fenice) sostituisce Olivia Colman nel ruolo della regina Elisabetta II, morta lo scorso 8 settembre dopo 70 anni di regno.

 

Il resto del cast è composto da Elizabeth Debicki (Tenet), Dominic West (The Wire), Jonathan Pryce (L'uomo che uccise Don Chisciotte), Olivia Williams (L'uomo nell'ombra), Lesley Manville (Il filo nascosto) e Jonny Lee Miller (Trainspotting).

 

[Il trailer della quinta stagione di The Crown, serie TV targata Netflix]

 

 

Debicki (Lady Diana Spencer), West (principe Carlo), Pryce (principe Filippo), Williams (Camilla Parker Bowles) e Manville (principessa Margaret) prendono il posto di Emma CorrinJosh O'ConnorTobias Menzies, Emerald Fennell ed Helena Bonham Carter.

 

La quinta stagione di The Crown - ambientata negli anni '90 - si focalizzerà sulla fine della relazione tra il principe Carlo e Lady Diana, e più in generale su un decennio che mise in seria difficoltà la monarchia.

 

Imelda Staunton ha ricevuto una candidatura ai Premi Oscar 2005 e la Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile alla Mostra del Cinema di Venezia grazie alla sua prova ne Il segreto di Vera Drake, film di Mike Leigh uscito nel 2004.

 

Tra i lavori più noti di Jonathan Pryce possiamo citare I due papi, il ruolo dell'Alto Passero nella serie TV Game of Thrones e diverse opere di Terry Gilliam, tra cui Brazil e il già citato L'uomo che uccise Don Chisciotte.

 

Avete visto The Crown?

Cosa ne pensate del trailer e del cast della nuova stagione?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

articoli

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni