close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Bardo: il trailer del film di Alejandro G. Iñárritu

È stato pubblicato il trailer di Bardo, il nuovo film di Alejandro G. Iñárritu presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia.

 

Il regista messicano torna al cinema a 7 anni da Revenant - Redivivo con un'opera attesa in un numero limitato di sale prima di sbarcare su Netflix a partire dal 16 dicembre.

 

Daniel Giménez Cacho (Cronos) interpreta Silverio Game, un apprezzato giornalista e documentarista messicano residente a Los Angeles che, dopo l'assegnazione di un prestigioso premio internazionale, avrà la possibilità di tornare nel suo paese natio.

 

[Il trailer di Bardo, il nuovo film di Alejandro G. Iñárritu]

 

 

Nel cast di Bardo (il cui titolo esteso risulta essere Bardo, False Chronicle of a Handful of Truths) sono presenti anche Griselda Siciliani, Ximena Lamadrid, Francisco Rubio, Iker Sanchez Solano e Andrés Almeida.

 

La sceneggiatura del film - una co-produzione tra M Productions e Redrum - è stata scritta dallo stesso Alejandro G. Iñárritu insieme al suo frequente collaboratore Nicolás Giacobone, co-autore dei copioni di BiutifulBirdman e del già citato Revenant.

 

Darius Khondji (Diamanti grezzi) ha invece curato la fotografia, raccogliendo così la pesante eredita di Rodrigo Prieto ed Emmanuel Lubezki, responsabili rispettivamente dei primi quattro e degli ultimi due lungometraggi del regista Premio Oscar.

 

Cosa ne pensate delle prime immagini di Bardo, il nuovo film di Alejandro G. Iñárritu?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?

Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni