#news
È stato pubblicato il trailer di Bardo, il nuovo film di Alejandro G. Iñárritu presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia.
Il regista messicano torna al cinema a 7 anni da Revenant - Redivivo con un'opera attesa in un numero limitato di sale prima di sbarcare su Netflix a partire dal 16 dicembre.
Daniel Giménez Cacho (Cronos) interpreta Silverio Game, un apprezzato giornalista e documentarista messicano residente a Los Angeles che, dopo l'assegnazione di un prestigioso premio internazionale, avrà la possibilità di tornare nel suo paese natio.
[Il trailer di Bardo, il nuovo film di Alejandro G. Iñárritu]
Nel cast di Bardo (il cui titolo esteso risulta essere Bardo, False Chronicle of a Handful of Truths) sono presenti anche Griselda Siciliani, Ximena Lamadrid, Francisco Rubio, Iker Sanchez Solano e Andrés Almeida.
La sceneggiatura del film - una co-produzione tra M Productions e Redrum - è stata scritta dallo stesso Alejandro G. Iñárritu insieme al suo frequente collaboratore Nicolás Giacobone, co-autore dei copioni di Biutiful, Birdman e del già citato Revenant.
Darius Khondji (Diamanti grezzi) ha invece curato la fotografia, raccogliendo così la pesante eredita di Rodrigo Prieto ed Emmanuel Lubezki, responsabili rispettivamente dei primi quattro e degli ultimi due lungometraggi del regista Premio Oscar.
Cosa ne pensate delle prime immagini di Bardo, il nuovo film di Alejandro G. Iñárritu?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!