close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Butch and Sundance: Regé-Jean Page e Glen Powell star della serie TV western

I due attori interpreteranno i leggendari fuorilegge in uno show targato Prime Video

Regé-Jean Page (Bridgerton) e Glen Powell (Top Gun: Maverick) saranno i protagonisti di Butch and Sundance, serie TV incentrata sui due leggendari fuorilegge.

 

Lo show targato Prime Video verrà prodotto dai fratelli Anthony e Joe Russo (Avengers: Endgame) tramite la loro AGBO e scritto dalla coppia formata da Kaz e Ryan Firpo (Eternals).

 

Le avventure del celebre duo di pistoleri del selvaggio West sono state oggetto di diversi adattamenti tra i quali non possiamo non citare Butch Cassidy, il film di George Roy Hill del 1969 con Paul Newman e Robert Redford.

 

[Il trailer di Butch Cassidy]

 

 

I fratelli Russo hanno appena diretto The Gray Man, spy action disponibile su Netflix con un super cast formato da Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas e lo stesso Regé-Jean Page.

 

Tra i progetti futuri nati dalla collaborazione tra il colosso dello streaming e i fratelli va segnalato anche The Electric State, ambizioso film di fantascienza nel quale i due personaggi principali verranno interpretati da Millie Bobby Brown e Chris Pratt.

 

Glen Powell è invece reduce da ben due lungometraggi a tema aviazione: il già citato sequel di Top Gun e Devotion, biopic su due dei più famosi piloti da combattimento nella storia degli Stati Uniti d'America.

 

[Il trailer di Top Gun: Maverick, film di Joseph Kosinski con Glen Powell]

 

 

Powell sarà anche il protagonista e il co-sceneggiatore di Hitman, film di Richard Linklater ispirato alla vera storia di un investigatore che lavorava sotto copertura fingendosi un killer su commissione.

 

Avete visto Butch Cassidy? 

Cosa ne pensate di questa coppia formata da Regé-Jean Page e Glen Powell?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?

Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

articoli

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni