#news
È stato pubblicato il trailer di Devotion, war movie con protagonista Jonathan Majors nei panni di uno dei piloti da combattimento più famosi nella storia dell'aviazione statunitense.
La star di Lovecraft Country interpreterà il leggendario Jesse Brown, primo aviatore afroamericano a completare l'addestramento militare ed eroe della Guerra di Corea.
J.D. Dillard (Sleight - Magia) ha diretto il film sulla base di una sceneggiatura scritta da Jonathan A. Stewart e Jake Crane, a sua volta ispirata all'omonimo romanzo biografico di Adam Makos.
[Il trailer di Devotion, film di J.D. Dillard con protagonista Jonathan Majors]
Nel cast di Devotion sono presenti anche Glen Powell (Top Gun: Maverick), Christina Jackson (Boardwalk Empire), Thomas Sadoski (The Newsroom) e il cantante Joe Jonas.
Il film è stato sviluppato dalla casa di produzione Black Label Media, mentre Sony Pictures e STX Films si occuperanno rispettivamente della distribuzione nelle sale statunitensi e in quelle internazionali.
Tra i principali lavori di Jonathan Majors - protagonista di Devotion - possiamo citare Da 5 Bloods - Come fratelli di Spike Lee, il western The Harder They Fall di Jeymes Samuel e il ruolo del villain Kang il Conquistatore in Loki e diversi progetti futuri del Marvel Cinematic Universe.
L'attore sarà anche uno dei protagonist di Creed III, terzo capitolo dello spin-off del franchise Rocky dedicato al pugile interpretato da Michael B. Jordan che dirigerà anche il lungometraggio facendo così il suo debutto dietro la macchina da presa.
Cosa ne pensate del trailer di Devotion, il nuovo film di Jonathan Majors?
Ti è piaciuta questa news?
Ci impegniamo quotidianamente per portarvi notizie verificate e articoli ed analisi che possano farvi innamorare del Cinema tanto quanto lo siamo noi.
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?