#news
Joe Pesci è entrato a far parte del cast di Bupkis, serie TV targata Peacock con protagonista Pete Davidson (Il re di Staten Island).
A tre anni da The Irishman, la star di Quei bravi ragazzi si prepara ad uscire nuovamente dal suo ritiro per recitare in uno show ispirato alla vita del comico lanciato dal Saturday Night Live.
Nel cast è presente anche Edie Falco (I Soprano) con Davidson indicato come co-creatore, sceneggiatore e produttore dell'opera insieme a Dave Sirus e allo showrunner Judah Miller.
[Il trailer di The Irishman, film di Martin Scorsese con Joe Pesci]
Bupkis viene descritta come un'action comedy vietata ai minori che punta a riprodurre il modello di Curb Your Enthusiasm, storica serie HBO di e con Larry David nei panni di una versione esagerata di sé stesso.
Joe Pesci interpreterà il nonno del protagonista in quello che, tolto un cameo ne I racconti della cripta datato 1992, sarà il suo primo lavoro per il piccolo schermo dai tempi del telefilm Mezzo Pollice del 1985.
Non si tratta però del primo ruolo comico per lui, avendo già preso parte a produzioni come Mamma, ho perso l'aereo, il sequel Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York, gli ultimi due film della saga di Arma letale e Mio cugino Vincenzo.
[Il trailer di Mio cugino Vincenzo]
Pete Davidson ha preso parte a The Suicide Squad di James Gunn e si trova attualmente nelle sale americane con Bodies Bodies Bodies, horror della casa di produzione e distribuzione A24 per la quale reciterà anche in Wizards! di David Michôd.
Cosa ne pensate del ritorno sulla scena di Joe Pesci?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.