close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Bang!: Idris Elba e David Leitch insieme per Netflix

L'attore Idris Elba e il regista David Leitch lavoreranno insieme per Bang!, spy thriller targato Netflix.

 

Il film sarà tratto dall'omonima serie a fumetti creata da Matt Kindt e Wilfredo Torres per l'etichetta Dark Horse Comics nel 2020.

 

Bang! racconterà di una setta terroristica il cui intento è dare inizio all'apocalisse attraverso la pubblicazione di una serie di romanzi capaci di soggiogare i propri lettori e seguaci. La spia più famosa al mondo si metterà sulle tracce dell'autore dei libri per neutralizzarlo.

 

 

[La cover del primo numero di Bang!]

 

La sceneggiatura del cinecomic sarà scritta proprio da Kindt insieme a Zak Olkewicz, mentre Elba e Leitch figureranno anche come produttori; il film rientra nel rinnovato accordo fra Netflix e Dark Horse, siglato nel 2019, per la produzione di film e serie TV di ispirate ai fumetti della casa editrice fondata da Mike Richardson e Randy Stradley nel 1986.

 

Fra i progetti precedentemente annunciati da Netflix e Dark Horse rientrano anche Revenge Inc. e Lady Killer: il primo sarà una serie drammatica incentrata su una compagnia segreta specializzata in vendette, mentre il secondo sarà un action thriller con protagonista Blake Lively nei panni di una casalinga degli anni '50 che conduce una vita segreta da sicario su commissione.

 

Le due società hanno già collaborato per la realizzazione di prodotti come The Umbrella Academy (serie TV giunta alla sua terza stagione) e Polar, thriller con Mads Mikkelsen e Vanessa Hudgens fra gli interpreti principali.

 

In attesa di vederli collaborare per Bang!, sia Idris Elba sia David Leitch sono coinvolti in produzioni in prossima uscita.

Leitch ha diretto l'action Bullet Train, il cui nutrito cast è capitanato da Brad Pitt: il film arriverà nelle sale americane e italiane il prossimo 25 agosto.

 

[Il trailer di Bullet Train]

 

 

Elba ha invece recitato accanto a Tilda Swinton in Three Thousand Years of Longing, lungometraggio di George Miller presentato al recente Festival di Cannes e distribuito negli States a partire dal prossimo 31 agosto (la data d'uscita italiana non è stata ancora annunciata).

 

Che ne pensate della trama di Bang!?

Secondo voi la partnership fra Netflix e Dark Horse Comics sta dando i frutti sperati? 

 

Become a Patron!

 

Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione. 

Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni